Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali in edicola domenica 13 giugno

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano del Sud in prima pagina troviamo:

 

Le mani su Cardiochirurgia. Il primario Severino Iesu potrebbe lasciare per l’arroganza dei politici. In bilico la posizione del luminare vittima di viltà e doppiezza. Il Tribunale del malato invita alla mobilitazione per trattenere a Salerno il prestigioso medico

Di lato: 33 nuovi positivi nel Salernitano. Focolaio a Laurino

Tino Iannuzzi «Una strada per Racinaro

La foto notizia: Pino Cantillo sul voto «Se non si darà vita a un’ampia coalizione niente discontinuità». Il filosofo sul tatticismo di sinistra.

Di spalla: Guerra ai clan. Nuova ordinanza di custodia cautelare per Papacchione

Eboli. Anche dipendenti pubblici occupano senza alcun titolo le case popolari

Salernitana. Entro mercoledì Lotito finalmente cederà la società

Taglio basso: Amalfitana. Troppi cantieri. L’Anas: «Non è colpa nostra»

Arte. Gli angeli della bellezza (di Gerardo Pecci)

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Partita l’offerta, tocca a Lotito avviare la trattativa.Accordo sui preliminari, ora c’è la parte economica. Sarebbe una buona proposta ma lontana dalle richieste del patron. Il legale di raddrizzani al lavoro.

A centro pagina: In difesa del prof Iesu, scatta la rivolta contro i vertici. Telefonate ed email al Dg D’Amato: sostenete la battaglia. Il Tribunale dei Diritti del Malato e Cittadinanza Attiva: appello a De Luca

Ed ancora: Mari presenta la Primavera salernitana “Serve unità a sinistra”

Di spalla: L’intervista. Gagliano: “Con la linea diretta con Procida più turisti in Costiera”

Taglio basso: Salerno, arrestati Pappacchione e il figlio. Nei video Stellato scappava a piedi con l’arma in pugno. Per la gambizzazione a Pastena di Mario Mautone.

Gambino e D’Onofrio, fine di un incubo “Grazie al Pm ora la sentenza”

Battipaglia. Il cuore di Viky. Servizi gratis per pazienti oncologiche

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.