Finals 2021 Youth League, U20: quarto posto per la Jomi Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Termina al quarto posto l’avventura della Jomi Salerno alle Finals della Youth League – Under 20 femminile. Il sette allenato da coach Laura Avram è stato, infatti, superato nella finale per il terzo e quarto posto dalla Casalgrande Padana con il risultato finale di 32 – 21. Non sono bastate alla Jomi Salerno le reti di Sara Viglione e Giulia Rossomando (5 reti ciascuno a referto) per avere la meglio della formazione guidata in panchina da coach Giorgia Di Fazzio.

Nella giornata di sabato 13 giugno la Jomi Salerno era stata sconfitta in semifinale dal Cassano Magnago, che poi si è laureato campione d’Italia della categoria, con il risultato finale di 25 – 20. Il quarto posto ottenuto dalla formazione salernitana è comunque un risultato di assoluto prestigio.

La “cantera” targata Jomi Pdo Salerno continua quindi a dare i suoi frutti. Dopo il terzo posto nella categoria under 17 è arrivato così anche il quarto posto nella Youth League – Under 20 femminile. Il club caro al presidente Mario Pisapia è dunque l’unico club femminile ad aver chiuso tra le prime quattro d’Italia sia nella categoria Under 17 che nella categoria Under 20.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.