Malore sul treno alla stazione di Capaccio: muore un sessantenne

Stampa
Tragedia nel primo pomeriggio di oggi a Capaccio Paestum: un uomo di circa sessant’anni a bordo di un treno regionale diretto da Napoli Centrale a Cosenza, nei pressi della stazione di Capaccio – Roccadaspide, ha avvertito un improvviso malore che non gli ha lasciato scampo.

Secondo quanto riporta Info Cilento, il personale di Trenitalia ha fatto scattare l’allarme e cercato sul convoglio eventuali medici pronti ad effettuare delle manovre di primo soccorso. Il treno, poi, si è fermato alla stazione di Paestum e sono stati contattati i sanitari del 118, arrivati immediatamente sul posto. Lì sono giunti anche i Carabinieri della compagnia di Agropoli.

Non c’è stato nulla da fare per l’uomo; i sanitari hanno potuto constatarne solamente il decesso. I viaggiatori hanno dovuto lasciare il regionale e prendere altri treni che hanno fatto registrare ritardi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • con la dose o senza? casi del genere si stanno moltiplicando, la cronaca è piena, pure tra giovani … quando lo capirete mi chiedo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.