Trust Salernitana, i punti di Lotito: 8 mesi e 80 milioni per vendere, Fabiani gestore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
34
Stampa
Salernitana: chi guiderà il trust dovrà dedicarsi solo alla vendita della società. Emergono i dettagli – come anticipa, in apertura di prima pagina, il quotidiano “Le Cronache” – del documento presentato alla Figc. Gli altri punti: il prezzo della cessione fissato in 80 milioni di euro. Lotito chiede 8 mesi di tempo. La Salernitana sarà gestita da Fabiani. Ora si attende Gravina.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

34 COMMENTI

  1. Nelle trattative si chiede il massimo per ottenere il minimo: la Salernitana verrà venduta intorno ai 65 milioni perché quello è il suo valore. Anche Radrizzani ha provato con 50, poi è passato a 58; sono sicuro che si verranno incontro, se gli vengono dati i tempi e i modi giusti.

    Per l’amico granata delle 15.05: non mi sembra di vedere tutti questi movimenti da parte di altre squadre. Il mercato è fermo e “il pasticciere”, come amano definirlo in tanti, si sta già muovendo. Se accusate Lotito di voler speculare, se vuole spuntare un prezzo alto fra 3/4 mesi, ha tutto l’interesse ad allestire una squadra competitiva. Quando si fa un trust, viene inibito il “controllo” diretto e non l’operatività del bene. Prima di farlo, la Società sarà capitalizzata per fare il mercato per allestire, come dicevo, una squadra appetibile per un compratore.

    Per Nato al Vestuti: caro amico, ti ricordo che il Presidente di una squadra di calcio non è un benefattore bensì un imprenditore come tutti gli altri. Che poi nel calcio sia rarissimo che ci siano Proprietari che guadagnino è un altro fatto. Vogliamo accusare Lotito di aver preso la Salernitana per pochi euro e di essere riuscito a portarla dalla D alla A in 10 anni, spendendo poco e lasciando in eredità a chi la compra una società senza debiti? Al momento la Salernitana, CONTABILMENTE, vale più di Juventus, Inter e Milan messe insieme, perchè non basta avere lo Stadio, Ronaldo e il Pullman superlusso, se poi alla fine hai 1 Miliardo di euro di debiti e ti inventi la Superlega per appararli! Dal punto di vista degli “imbrogli” Lotito, con le sue plusvalenze, a confronto è un dilettante.

  2. Ma sti gufi hanno sperato fino all’ ultimo che la Salernitana non vincesse il campionato e adesso stanno facendo un altra tiritera con la vendita…. tranquilli cari tirapiedi che con Lotito siamo in buone mani..voi pensate a fare i tifosi..fa bene Lotito quando vi offende…e poi parlate che vi ha mancato di rispetto!???? questo vi meritate …perche’ lui ha fatto i fatti e voi continuate con le chiacchiere!!!

  3. e se il rispetto è dovuto a uno come gravina o come carraro o come geronzi o come tavecchio o come agnelli o come berlusconi o come moratti o come………embè la lista è lunga. Quindi imparate ad avere rispetto di tutti. Anche e sopratutto di chi ha investito tempo , denaro e salute nel pianeta Salernitana , e il campionato lo ha vinto sul campo.

  4. Manca il commento dell’amico tifoso che vuole vendere la sua punto anno 2002 se ricordo bene, a 50 mila euro ma stranamente non trova un compratore

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.