Salernitana, il tempo stringe: trust con rigidi paletti o cessione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Il tempo non è di certo un alleato della Salernitana: alla scadenza, perentoria, del 25 giugno manca poco più di una settimana, e il nodo multiproprietà è tutt’altro che sciolto. Anzi. Tra Figc e società, tra Lotito e Gravina, continua questa sorte di tiro alla fune. Le parti ancora non sono vicine a una soluzione dell’intricata vicenda. Ieri sul trust presentato dai legali del club granata non c’è stato l’auspicato via libera dal Palazzo del calcio italiano. Non c’è intesa sui almeno tre punti: il prezzo di vendita della società, la durata del trust e il nome del trustee, vale a dire del fiduciario che dovrebbe gestire la società accompagnandola al passaggio definitivo di proprietà. La Figc pretende una sorta di trust blindato. L’unica alternativa sul tavolo resta la vendita diretta, ma sette giorni sembrano essere oggettivamente troppo pochi per chiudere qualsiasi trattativa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Doveva essere, questo, un periodo di gioia per la città, dopo la promozione, ed invece sta diventando, ogni giorno di più, un incubo!!! Il maledetto Lotito conosceva da sempre le norme che egli stesso ha approvato: perchè non si è dato una mossa fin da quando la squadra è approdata in “B”?

  2. Lotito non vuole vendere a nessun prezzo. Punta sui malumori della piazza (che sicuramente ci saranno quando arriverà la mancata iscrizione della squadra) per avere una proroga di un anno, non rafforzerà la squadra, sperando in un rapido ritorno in serie B. Spero sinceramente di sbagliarmi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie[email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.