Comunali Salerno, Figli delle Chiancarelle appoggia il candidato sindaco Agosto

Stampa
La lista civica Figli delle Chiancarelle – come scrive Edy Piro in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook – sosterrà la candidatura dell’avvocato Oreste Agosto come sindaco alle imminenti elezioni amministrative di Salerno
“Si fa appello a tutte le forze sane delle città, alle altre liste davvero civiche, non certo ai “diversamente deluchiani”, termine da noi inventato 9 anni fa, di sostenerci in questa nuova sfida che affronteremo insieme alla lista dell’avvocato Agosto.
Non vogliamo più essere pessimamente amministrati altri 5 anni dai figli di De Luca, tramite una loro controfigura, come è successo col facente finta dal 2016 ad oggi.
Non possiamo più accettare passivamente questo familismo amorale e famelico, questa sub cultura tardo medievale.
Ringraziamo fin da ora i cittadini che hanno già dato la disponibilità a candidarsi nella lista Fdc.
Dalla prossima settimana completeremo la rosa dei 32 candidati al consiglio comunale.
Vi invitiamo ad unirvi a noi in questa battaglia di civiltà politica appena iniziata.
Cambiamo Salerno,
Insieme si può!”.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Avevo dei dubbi, ma dopo l’endorsement nientemeno che dei FdC non avrò esitazioni a votarlo!

  • quindi quelli che amano Salerno amano De Luca adesso è tutto chiaro perchè siamo ridotti così!!
    Giusto per ricordare ma le battaglie per il Cessent dovrebbero riguardare tutti i salernitani. Il voto dovrebbe essere libero ma a Salerno non si può da 25 anni

  • Ecco perché poi dobbiamo turarci il naso e votare De Luca e i deluchiani

  • ..che hanno il reddito di cittadinanza per grattare sulla tastiera e pretendere pure di fare “politica” dalla cameretta, mentre aspettano il pranzo di mammà…
    Siate produttivi..iat a zappà..

  • Vincenzo De Luca prende mensilmente l’equivalente di 20 o più redditi di cittadinanza, ma è contro il reddito di cittadinanza. Liberiamo Salerno dai lavativi votando una persona seria e pulita come Agosto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.