Lotito e l’avvocato di Ferrero, patron blucerchiato precisa: “Samp non c’entra”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Né io, né la mia Sampdoria c’entriamo qualcosa nelle vicende della Salernitana”. Parole e musica di Massimo Ferrero, patron della Sampdoria che all’Ansa ha commentato le notizie in merito alla questione multiproprietà in casa Salernitana, in particolar modo dopo il coinvolgimento di Gianluca Vidal commercialista esperto di trust il quale ha fornito a Claudio Lotito e Marco Mezzaroma un consulenza proprio in merito alla formula che potrebbe consentire l’iscrizione al campionato di Serie A in caso di mancata cessione delle quote societarie.

Vidal (che siede anche nel consiglio di amministrazione del club della Sampdoria) ha fornito una consulenza ai soci e cognati romani, ma non è coinvolto in alcun modo nella vicenda.

“Claudio Lotito – ha aggiunto Ferrero – è un grande imprenditore, si è fatto da solo e ha sempre fatto tutto da solo, come sta facendo in questo frangente: sa cosa fare in base alle regole della Figc”.

“Claudio è un amico – conclude Ferrero -, ma non ha nessun bisogno d’aiuto né da parte mia né da parte della mia società, merita solo il più più sincero ‘in bocca al lupo. Sono convinto che, per il bene della serie A e della Salernitana, ritornata con pieno merito nel massimo campionato, saprà risolvere il tutto al meglio”.

lo scrive SalernitanaNews

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.