Roccapiemonte, fidanzatino conteso, picchiata 12enne

Stampa
 Un fidanzatino conteso ed uno sguardo di troppo ci sarebbero alla base dell’aggressione ai danni di una 12enne verificatasi venerdì sera a Roccapiemonte. La ragazzina  accompagnata dalla madre, dopo una notte insonne, è stata visitata nel reparto di Pediatria dell’Umberto I per essere subito dimessa: ai medici avrebbe detto di aver subito un’aggressione venerdì sera mentre era con altre amichette.

Sarebbe stata presa a calci e pugni e poi scaraventata contro un cancello di ferro da una ragazzina quasi della stessa età. Il motivo, probabilmente, è da ricercare negli screzi tra giovanissimi, ad una parola tira l’altra e quindi all’aggressione fisica.

Ad avere la peggio una ragazzina di 12 anni. E’ accaduto venerdì sera in piazza a Roccapiemonte alla presenza di molta gente. L’episodio non è passato inosservato agli occhi delle persone che hanno aiutato la giovanissima a rialzarsi per riaccompagnarla a casa.

Quando è giunta dai genitori, la madre l’ha notata con alcune ferite (lievi) sul corpo e non ha esitato a chiederle cosa fosse accaduto. A quel punto ha dovuto raccontarle la verità parlando dell’aggressione subita mentre era in piazza con altre amichette. Ieri mattina, proprio la madre l’ha accompagnata presso il pronto soccorso dell’Umberto I di Nocera Inferiore parlando ai medici dell’aggressione subita dalla figlia: è scattato l’immediato trasferimento presso Pediatria dove la ragazzina è stata visitata e i camici bianchi non hanno ravvisato nessuna ferita seria e quindi l’hanno dimessa.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Futuri delinquenti con alle spalle genitori mediocri e con educazione data con demenza, che dire più di questa squallida vicenda

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.