Roccapiemonte, fidanzatino conteso, picchiata 12enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
 Un fidanzatino conteso ed uno sguardo di troppo ci sarebbero alla base dell’aggressione ai danni di una 12enne verificatasi venerdì sera a Roccapiemonte. La ragazzina  accompagnata dalla madre, dopo una notte insonne, è stata visitata nel reparto di Pediatria dell’Umberto I per essere subito dimessa: ai medici avrebbe detto di aver subito un’aggressione venerdì sera mentre era con altre amichette.

Sarebbe stata presa a calci e pugni e poi scaraventata contro un cancello di ferro da una ragazzina quasi della stessa età. Il motivo, probabilmente, è da ricercare negli screzi tra giovanissimi, ad una parola tira l’altra e quindi all’aggressione fisica.

Ad avere la peggio una ragazzina di 12 anni. E’ accaduto venerdì sera in piazza a Roccapiemonte alla presenza di molta gente. L’episodio non è passato inosservato agli occhi delle persone che hanno aiutato la giovanissima a rialzarsi per riaccompagnarla a casa.

Quando è giunta dai genitori, la madre l’ha notata con alcune ferite (lievi) sul corpo e non ha esitato a chiederle cosa fosse accaduto. A quel punto ha dovuto raccontarle la verità parlando dell’aggressione subita mentre era in piazza con altre amichette. Ieri mattina, proprio la madre l’ha accompagnata presso il pronto soccorso dell’Umberto I di Nocera Inferiore parlando ai medici dell’aggressione subita dalla figlia: è scattato l’immediato trasferimento presso Pediatria dove la ragazzina è stata visitata e i camici bianchi non hanno ravvisato nessuna ferita seria e quindi l’hanno dimessa.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Futuri delinquenti con alle spalle genitori mediocri e con educazione data con demenza, che dire più di questa squallida vicenda

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.