Cessione Salernitana, Gravina avverte: “Aspetto fino a venerdi, poi stop iscrizione”

Stampa
Sto lavorando pure la notte alla cessione della Salernitana. Non è facile in pochi giorni ottenere il trust con una persona giuridica, ma ce la farò anche stavolta”, le parole del co-patron Lotito.

Intanto il presidente Figc Gravina, come riporta “Il Messaggero”, avverte i campani:

“Se Lotito non riuscirà a mettere insieme un trust credibile entro venerdì, non potrà iscrivere al prossimo campionato la Salernitana. Col rischio teorico, in base alle norme, che sia la Lazio a farne le spese, bucando l’ammissione al campionato. Il mandato a vendere deve essere irrevocabile e non deve superare sei mesi, sempre secondo i parametri federali, perché con i tempi invocati da Lotito potrebbe crearsi una clamorosa possibilità: una Salernitana invenduta e retrocessa alla fine della prossima stagione, con Lotito e Mezzaroma ancora in sella e più ricchi grazie ai soldi del paracadute”.

Sulla sfondo si parla di un altro imprenditore interessato alla Bersagliera, l’imprenditore e farmacologo Maurizio Mian, proprietario in passato di Pisa, Pontedera e Carrarese. Le sue conferme a ‘La Nazione’:

“Si tratta di una piazza meravigliosa che magari non ha una tradizione pari ad altri grandi club del sud Italia, ma può sicuramente contare su un grande bacino di utenza. Sarei felicissimo di operare in una realtà così importante e passionale per regalare gioia e spettacolo al popolo granata”.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un singolare modo di esprimersi mai sentito in nessun ambiente istituzionale.
    Un fare quasi dittatoriale nell’esprimere le proprie ragioni aggravato dal fatto della carica massima che questo signore ricopre.

  • Fateci il favore scomparite dalla NS città e fateci avere l’onore delle armi come tifosi mai vinti, piegati ma mai vinti penso che se fallirà no nel passaggio Noi saremmo spre i vincitori in questa nazione dove il diritto è un opinione.

  • Caro Gravina…le solite minacce non servono in un calcio malato dove regna l’ipocrisia.
    Forza SALERNITANA SEMPRE

  • Non vedi l’ora eh?Dal giorno,anzi dal primo secondo che è passato dopo la fine della partita contro il pescara che decretava la promozione dellaSALERNITANA in serie A,non ha detto e ripetuto altro,una continuazione.Ma pure Lotito,immaginiamo non sia facile,però e che ca… la vuoi vendere o fare altro che hai in mente,e daiiiiiiiiiiiiii!!!

  • Può darsi che per venerdì passa a miglior vita così la smette di fare il “ducetto”.

  • Premesso che non me ne intendo di calcio ma il ragionamento di questo tizio a mio avviso è assurdo. Io penso che l’iscrizione è sacrosanta e che se per l’inizio del prossimo campionato non l’ha venduta può intervenire. Si tratta di vendere una società, sta pressando in un modo assolutamente snervante è ovvio che non la vuole svendere e darla al miglior offerente. Se continua così non è difficile che Lotito la venda ad un prestanome e rimane ovviamente sempre sua o sbaglio? Ps. per i leoni da tastiera premetto che questa è una mia opinione che potrebbe anche essere errata. Grazie

  • Questo Gravina mi fa ribrezzo .. avrei voluto vedere se invece della salernitana ci fosse stata la Juventus o l’Inter se parlava così…personaggio assai spregevole animato solo da astio personale alquanto distratto su vicende tipo fair play finanziario … Gravina ci dica quali squadre possono regolarmente iscriversi al campionato… attendiamo pazienti la sua solerzia

  • Ragazzi forse non vi rendete conto quanto più si avvicina la data finale per l’iscrizione al campionato tanto più calma il prezzo della società francamente se fossi un potenziale acquirente aspetterei l’ultimo giorno per trarre massimo profitto ma Lotito non venderà mai la squadra ad un prezzo stracciato prepariamoci al peggio……

  • iL tRUST NON è VALIDO IN QUESTI CASI, lOTITO NON SVENDERA MAI LA sALERNITANA E GLI ORGANI DI CONTROLLO CHE CAZZO FANNO , NULLA

  • a MIO AVVISO LA sALERNITANA DOBREBBE RITORNARE IN b , lOTITO STA TROVANDO SOLO U ESCAMOTAGE PER PRENDERE TEMPO , PRENDERSI I CONTRIBUTIO IN a E POI RETROCEDERE
    SENZA VENDERE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.