Obbligo vaccinale, scattano le prime sospensioni dal lavoro per gli operatori sanitari

Stampa
L’obbligo per la categoria era stato introdotto dal decreto del Consiglio dei ministri dello scorso primo aprile. Per chi non ha aderito sono previste mansioni che escludono il contatto interpersonale e il rischio di contagi, ma in molti casi non è possibile trovare impieghi alternativi. Si sospendono dunque il servizio e la retribuzione fino al 31 dicembre 2021.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ahhahaahah i ricorsi sono centinaia ! lo stato pagherà profumatamente questa dittatura, peccato che molto probabilmente non pagheranno i criminali, pochi, che l’hanno imposta.

    Non si puo imporre a persone SANE un prodotto SPERIMENTALE, CHIARO? questo, e tutto il resto, è conseguentemente illegittimo, contro la Costituzione e vari Trattati internazionali.

    Questo lo facevano solo nei lager. E chi lo impone verrà trattato allo stesso modo, e non potrete dire “io eseguivo solo gli ordini”. CHIARO?

  • queste sospensioni arrivano A SEGUITO dei ricorsi, tutti perduti dagli antivax.

    Se non ti vuoi vaccinare liberissimo, ma non devi stare vicino alle persone normali, devi essere segregato in appositi ghetti e abbandonato con i tuoi simili, così da non rappresentare un pericolo per noi.

  • queste sospensioni e licenziamenti arrivano A SEGUITO dei ricorsi, tutti perduti dai novax e da quelli che speravano di usare la scusa del vaccino per non lavorare e rubare lo stipendio.

    Se non ti vuoi vaccinare liberissimo, ma non devi stare vicino alle persone normali, devi essere segregato in appositi ghetti e abbandonato con i tuoi simili lontano da tutti gli altri, così da non rappresentare un pericolo per noi. Vai pure a lavorare con i novax se preferisci, finchè i NAS non ti chiudono.

  • guardatelo il pagliaccio guappetiello che scrive duplicato 14.52-53 credendo di valere doppio !! che fesso!
    Allora lo spiego pure io oltre a quelle sacrosante cose dette da jonny:
    innanzitutto da nessuna parte nell’articolo si parla di ricorso perso, quindi prima BALLA detta dal pezzente covidiota 14.52!
    Secondo, il decreto dittatoriale e incostituzionale lascia tempo fino al 31 dicembre per vaccinarsi, quindi è ovvio che non si puo fare una qualunque multa o sanzione PRIMA della scadenza o data limite!
    Terzo NON ESISTONO I NOVAX! quella parola è solo una creazione per i dementi come te che credono che se non accetti magari solo UNO dei cento vaccini sperimentali allora sei contro tutti i vaccini! è la perfetta costruzione mediatica per i dementi come te che cascano nella truffa come pere cotte!
    Quarto, quelli che sperano di NON lavorare sono tutti gli statali e quelli a stipendio fisso o pensionati o filgi di papà con la paghetta, come te certamente. La maggioranza chiedere di LAVORARE e basta.
    Quelli che non vogliono FARE DA CAVIA con una pozione SPERIMENTALE sono semplicemente MEDICI, LAUREATI, che in scienza e coscienza vogliono DECIDERE liberamente, e soprattutto VOGLIONO LAVORARE al servizio dei malati.
    Nessuno di loro ha mai detto di non voler lavorare, è una tua palese idiozia.

    Le persone normali sarebbero quelle vaccinate?!?!? ahahhahah che cretino che sei!!
    sta scritto nel foglietto del finto vaccino, e in tutti i documenti AIFA ed EMA, che il vaccinato SI AMMALA UGUALMENTE, SI PUO CONTAGIARE e soprattutto PUO CONTAGIARE tutti!!

    Quindi, per tutti questi motivi e tanti altri: tu sei un cretino da arrestare un giorno, perchè stai sostenendo una dittatura sanitaria basata su un prodotto sperimentale inutile, in quanto esistono almeno quindici FARMACI per CURARE questo debole virus.

    Per una frase come quella che hai scritto “devi essere segregato” saresi da denuncia in un mondo normale, ma chissà che tra qualche tempo non sarai preso… il vento sta cambiando e in tanti stanno capendo la truffa.

    Comunque ben venga lo stare lontano dai VACCINATI! io lo sto facendo da tempo ormai! se sono vaccinati io dico di starmi lontano perchè SONO CONTAGIOSI! e sta scritto sul bugiardino!
    FESSI VOI che non lo sapete leggere! E ora torna a cantare la canzone delle foche sul balcone, babbeota!
    Un sostegno a jonny e a tutti gli altri come lui che combattono questa lotta contro la dittatura degli anonimi come 14.52-53

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.