Le raccomandazioni dei pediatri: “Vaccinare i ragazzi”

Stampa
In Italia, tra i contagi e i decessi registrati per il Covid, si sono segnalati 26 morti e 638mila casi tra gli under 19. Per questo motivo e per aiutare “a ridurre la circolazione del virus, ma soprattutto il rischio di generare varianti potenzialmente più contagiose”, i pediatri hanno redatto un documento in cui si raccomanda la vaccinazione “per tutti i bambini e gli adolescenti di età pari o superiore a 12 anni, privi di controindicazioni per gli specifici vaccini autorizzati per età

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • 26 morti su qualche decina di milioni? e chissà con quali patologie.. siete ridicoli.
    I vaccini, poi, sarebbero privi di controindicazioni????? ma state scherzando?????
    I foglietti illustrativi sono pieni di controindicazioni e soprattutto di “NON SI SA-NON STUDIATO”, proprio perchè sono SPERIMENTALI.
    In base a quale studio questi pediatri affermano questa cosa? lo sapete che all’estero, anche in inghilterra, ci sono richieste di BLOCCO proprio per i ragazzi e bambini???

    QUALI STUDI HANNO FATTO sui ragazzi 12+ per affermare che non ci sono controindicazioni????
    Attendo che qualcuno mi pubblichi QUI questi studi, ma già so che ricevero al massimo insulti dal solito idiota multiplo dei testicoli.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.