Mascherine, de Magistris contro De Luca: vanno tolte, il governo si faccia rispettare

Stampa
Covid, de Magistris: “Via mascherine all’aperto già da oggi”. Il sindaco di Napoli – come riporta il sito web repubblica.it – ancora ai ferri corti con il governatore della Campania: “De Luca è contrario? Il Governo decida e faccia rispettare le scelte”. Il primo cittadino è intervenuto a una trasmissione de La7, contrastando la decisione annunciata dal presidente della Regione di far continuare ad indossare le mascherine all’aperto anche in estate.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … il problema è che parla De Luca, ma chi risponde è De Magistris… due ciuoti a confronto‼️ Mastev’ zitt’ tutt’ e duje….

  • Cosa si fà per un pò di notorietà…….poi se si parla di De Luca……….

  • De Luca non vuole farci togliere le mascherine, parlava di mandare i carabinieri per una festa e poi neanche una parola contro festeggiamenti con assembramenti di centinaia di persone non censurare grazie

  • Questo pur di andare contro DeLuca va sempre contro a quello che dice il Presidente, dedica il tuo tempo ai problemi di Napoli che non mancano ???

  • Ha ragione De Magistris, all’aperto le mascherine vanno abolite. Io già lo faccio, se mi multano non pago.

  • De Luca nn comanda oltre la porta di casa sua ormai , già ha rotto fin troppo toglietegli la mascherina e mettetegli una museruola

  • Non c’è problema. Siamo italiani , il governo ha detto stop obbligo all’aperto e così sarà. Nessuno la metterà giustamente

  • Se a de Luca interessassero i fatti concreti… Piuttosto che i teatrini sensazionalistici… Si fosse reso conto che con i 40 gradi di questi giorni, di fatto, nessuno ha la mascherina a coprire naso e bocca…
    Tutto pur di far parlare di sé… E la sanità campana intanto si avvia sempre più verso il baratro…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.