Salerno Pulita, dalla zona orientale al centro: all’alba Bennet ascolterà i cittadini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Salerno Pulita, Bennet nei quartieri: “ascolto” all’alba. Incontri tra il neo amministratore unico e i residenti alle 5 e alle 6 di mattina. Si inizia – come titola il “Quotidiano del Sud” – da Sant’Eustachio e Mariconda, poi il Carmine. L’intento è quello di confrontarsi con i cittadini per discutere delle criticità del servizio e trovare delle soluzioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. …. questo ombrellino di seta è un altro regalo di Mr. Bicchierin-Man …. mo’, quasi quasi vuole venire a farci la cazziata? Solo “dirigenti” ridicoli e senza arte ne parte…!!! Questo meritiamo? A che ora? … alle ore 05,00/06,00 …. ma manco i dipendenti di Salerno “pulita” sono in strada…!!!

  2. La soluzione? E lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare!

  3. Spero possa ascoltare anche i residenti del centro storico; appuntamento di pomeriggio alla villa Comunale di Salerno.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.