Odissea vaccini a Capitolo San Matteo: ore di fila sotto l’afa per ricevere la dose

Stampa
E’ diventata un’autentica odissea, quella della somministrazione dei vaccini, per i tanti prenotati presso la struttura mobile di Capitolo San Matteo, nella zona litoranea di Salerno. Anche questa mattina – come ci segnalano diversi utenti e come documenta il video che pubblichiamo – si sono verificati numerosi disagi per i cittadini. Oltre un’ora e mezza di attesa, sotto la copertura in pannelli solari e con una temperatura che già di buon mattino sfiora i trenta gradi, in attesa della inoculazione: chi era in fila dalle ore 8 alle ore 9.30 ancora non ha ricevuto alcuna somministrazione. Tante le lamentele per un servizio che continua a presentare diverse deficienze e per la scelta dell’amministrazione di una postazione che non sembra essere molto funzionale ed ospitale.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E’ una mente da premio Nobel colui che ha scelto una postazione a Capitolo S.Matteo!! Ma si può essere tanto imbecilli? So, inoltre, di tanti residenti in via Ligea, tra cui mio fratello, che sono stati mandati a Capitolo S. Matteo per la vaccinazione!!!! Ma è possibile? E’ possibile tanta imbecillità?

  • Ti convocano alle 9,tu vai alle 8.30,i vaccini arrivano verso le 10,poi li devono scongelare e sono disponibile verso le 10.30.Quindi stai sotto il sole a subire tutti i disagi del caso.Naturalmente la colpa non e’ mai di nessuno.Un consiglio i vaccini fateli arrivare alle 8 ed i problemi cesseranno, altrimenti posticipate le convocazioni alle 11.

  • Anche io ho aspettato 2 ore e mezzo per ricevere la seconda dose, in realtà ho notato che il personale è molto rapido nella somministrazione, infatti i problemi secondo me sono due: ci vorrebbe il doppio del personale e non si rispettano gli orari di prenotazione, quindi ti ritrovi persone prenotate il pomeriggio che comunque si mettono in fila la mattina e fanno slittare i turni. Ovviamente questo è quello che penso in base alla mia esperienza

  • Stamattina ero al presidio incriminato. Ore 8 convocazione. Alle 8:30 avevo il ticket di prenotazione. Alle ore 9:00 hanno iniziato a vaccinare a scaglioni di 15 persone. Alle 10:30 sono stato vaccinato…tutto nei tempi dovuti. Non crediamo false notizie

  • Diceva il nonno “chi è più fesso, la volpe o chi la rincorre?” Chiamarli pecore idiote sarebbe offensivo?

  • Tanto tempo qualche mese e si finirà come in Inghilterra, può una vaccinazione di massa contenere una pandemia a virus Rna?

  • perchè sul green pass a me che devo fare una sola dose, in quanto a novembre ho avuto il covid, riporta come validità: “fino alla prossima dose”?!? perchè gli enti non si parlano?!? ps ma viste tutte queste varianti è sicuro che chi lo ha avuto l’anno scorso non debba fare la seconda dose?

  • Che br “mandria”!
    Che mBEEEEEEEEeeeeeeeelo e andrà tutto mbhEeEeEeEeEeEeEene!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.