Odissea vaccini a Capitolo San Matteo: ore di fila sotto l’afa per ricevere la dose

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
E’ diventata un’autentica odissea, quella della somministrazione dei vaccini, per i tanti prenotati presso la struttura mobile di Capitolo San Matteo, nella zona litoranea di Salerno. Anche questa mattina – come ci segnalano diversi utenti e come documenta il video che pubblichiamo – si sono verificati numerosi disagi per i cittadini. Oltre un’ora e mezza di attesa, sotto la copertura in pannelli solari e con una temperatura che già di buon mattino sfiora i trenta gradi, in attesa della inoculazione: chi era in fila dalle ore 8 alle ore 9.30 ancora non ha ricevuto alcuna somministrazione. Tante le lamentele per un servizio che continua a presentare diverse deficienze e per la scelta dell’amministrazione di una postazione che non sembra essere molto funzionale ed ospitale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. E’ una mente da premio Nobel colui che ha scelto una postazione a Capitolo S.Matteo!! Ma si può essere tanto imbecilli? So, inoltre, di tanti residenti in via Ligea, tra cui mio fratello, che sono stati mandati a Capitolo S. Matteo per la vaccinazione!!!! Ma è possibile? E’ possibile tanta imbecillità?

  2. Ti convocano alle 9,tu vai alle 8.30,i vaccini arrivano verso le 10,poi li devono scongelare e sono disponibile verso le 10.30.Quindi stai sotto il sole a subire tutti i disagi del caso.Naturalmente la colpa non e’ mai di nessuno.Un consiglio i vaccini fateli arrivare alle 8 ed i problemi cesseranno, altrimenti posticipate le convocazioni alle 11.

  3. Anche io ho aspettato 2 ore e mezzo per ricevere la seconda dose, in realtà ho notato che il personale è molto rapido nella somministrazione, infatti i problemi secondo me sono due: ci vorrebbe il doppio del personale e non si rispettano gli orari di prenotazione, quindi ti ritrovi persone prenotate il pomeriggio che comunque si mettono in fila la mattina e fanno slittare i turni. Ovviamente questo è quello che penso in base alla mia esperienza

  4. Stamattina ero al presidio incriminato. Ore 8 convocazione. Alle 8:30 avevo il ticket di prenotazione. Alle ore 9:00 hanno iniziato a vaccinare a scaglioni di 15 persone. Alle 10:30 sono stato vaccinato…tutto nei tempi dovuti. Non crediamo false notizie

  5. Diceva il nonno “chi è più fesso, la volpe o chi la rincorre?” Chiamarli pecore idiote sarebbe offensivo?

  6. Tanto tempo qualche mese e si finirà come in Inghilterra, può una vaccinazione di massa contenere una pandemia a virus Rna?

  7. perchè sul green pass a me che devo fare una sola dose, in quanto a novembre ho avuto il covid, riporta come validità: “fino alla prossima dose”?!? perchè gli enti non si parlano?!? ps ma viste tutte queste varianti è sicuro che chi lo ha avuto l’anno scorso non debba fare la seconda dose?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.