Comune di Salerno sempre più al verde: chiesto prestito di 25 milioni di euro

Stampa
Comune di Salerno con le casse vuote: chiede 25milioni di euro. Anticipazione di liquidità – come titola il “Quotidiano del Sud” – alla Cassa depositi e prestiti. I soldi serviranno per
pagare i debiti certi liquidi ed esigibili dei fornitori al 31 dicembre 2020. Tale anticipazione
è resa possibile dall’approvazione del cosiddetto decreto legge “Sostegni bis”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dopo essersi abbuffato di soldi fatti von le multe specialmente nel periodo delle luminarie, per aversi abbuffato con i soldi delle luminarie, per non aver speso niente per i problemi di Salerno, ora chiedono soldi? Dovete solo tacere e andare vis tutti arroganti incompetenti e pagliacci!!

  • Jettano i soldi per rifare i giardini di piazza Alario, che stavano non male rispetto a tanti altri punti invece degradati della città, per fare una cosa che i residenti non vogliono, e che ha fatto insorgere 10 comitati diversi. Questo è il livello del Comune.

  • … verde è speranza‼️ Qui, trattasi di ROSSO fuoco…. come sono in ROSSO i conti di una Amministrazione che in 6 lustri, aldilà del formale cambio fi mano, ha sempre puntato l’obiettivo del passivo a tutti i costi possibili…. ‼️ D’altronde, il capo stipite di questa lista di burattini a comando, ovvero, Mr. Bicchierin – man…. ha in-cul-cato il credo di far pagare sempre agli altri… ‼️

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.