Covid: chiusi un asilo e una scuola per l’infanzia nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Caso di Covid a Rofrano nel salernitano. Un nucleo familiare è stato posto in quarantena per un contagio. Ad annunciarlo il sindaco Nicola Cammarano. In settimana verranno effettuati altri tamponi per verificare se vi siano altri contagi.

Intanto le attività per i bambini sia al nido che alla scuola dell’infanzia sono state interrotte. Stop anche ai festeggiamenti civili per San Giovanni Battista.

“Mi sono sentito anche con gli organizzatori del comitato festa di San Giovanni Battista – ha spiegato il sindaco Cammarano – i vari eventi all’aperto saranno annullati per precauzione e perché dobbiamo ricostruire i contagi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Un altro sindaco idiota!! Per 2 contagi annulla le feste patronali!! Ma volete capire che bisogna tornare a vivere? Avete fatto pure i vaccini!! Non rompete le scatole!!

  2. se si fa un giro per molte città nonostante i regolamenti si è già tornati a vivere, speriamo solo che sia un tornare a vivere diverso dallo scorso anno

  3. Prima di giudicare pensa ma che il sindaco sei tu ? aspettare che i contaggi aumentano ?ma per favore !

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.