Salernitana, “Il Sole 24 Ore”: offerta d’acquisto da famiglia reale di Abu Dhabi

Stampa
L’anticipazione è fornita dal quotidiano economico nazionale “Il Sole 24 Ore”: una cordata, con quartier generale ad Abu Dhabi, per la Salernitana. Sarebbe arrivata poche ore fa, secondo quanto risulta alla redazione del giornale, un’offerta per la Salernitana di Claudio Lotito e Marco Mezzaroma.

Secondo le indiscrezioni in campo sarebbe scesa una cordata: formata da Bin Zayed Group, come investitore, e Blue Skye, come finanziatore. Il primo è un gruppo che fa capo a un membro della famiglia reale di Abu Dhabi, cioè Khaled Zayed Saquer Zayed Al Nahyan.

 

25 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Potete scrivere tutte le notizie che volete. Questi personaggetti della Repubblica delle banane sé ne fregano dei sentimenti, della passione, della dignità, dell’amore dei noi tifosi! Fino all’ultimo ci trattano da sudditi!

  • Le due società coinvolte al 50% con la cordata degli “Arabi” (come riportato nell articolo del Sole 24 ore) nel dettaglio dell’ offerta inviata per 50 mil euro alla Figc , sono Claudio Lotito e Marco Mezzaroma, co-patron e cognati che nella relazione sulla gestione sono semplicemente – e rispettivamente – il «socio Omnia Service One» e il «socio Morgenstern».
    Ulteriore conferma che si va diritti diritti domani alla presentazione del trustee. Tra 90 giorni venderanno la Salernitana ma l approccio alla serie A inizierà mettendo la nostra amata Salernitana con un in piede già in serie B .
    M A L E D I Z I O N E!!!

  • Grazie Presidente Lotito, per tutto quello he hai fatto e quello che hai dovuto subire, ad opera d’un manipolo gruppo di pseudo tifosi e pseudo giornalisti, che calcisticamente parlando non sono neanche all’altezza di allacciarti le scarpe. Mille grazie per averci lanciato, e non rilanciato in quanto prima di Lei, salvo qualche isolato tentativo, Salerno nel calcio che conta non e’ mai esistita.Comunque rimarrai nella storia, a vita della SALERNITANA.

  • Grazie Presidente Lotito, per tutto quello he hai fatto e quello che hai dovuto subire, ad opera d’un manipolo gruppo di pseudo tifosi e pseudo giornalisti, che calcisticamente parlando non sono neanche all’altezza di allacciarti le scarpe hai tenuto duro quando la piazza ti disprezzava e ti offendeva, non hai mollato, e poi a chi? Dimostrando di avere gli attributi e di essere un grande Presidente. Mille grazie per averci lanciato, e non rilanciato in quanto prima di Lei, salvo qualche isolato tentativo, Salerno nel calcio che conta non e’ mai esistita,(si e’ sempre barcamenata per decenni tra la C e anche la D) Comunque rimarrai nella storia, a vita della SALERNITANA. Un tifoso della generazione Piccoli Rosati Scarnicci……..

  • Lotitiani????? ma noooo, nessuno se la prende, solo il Romano puo’salvarci. Ascoltatemi, sparite da Salerno, fate l’abbonamento alla Lazio e andate a…. fare il tifo all’olimpico, mi raccomando lingua pulita….

  • Se non faranno partecipare la Salernitana nel prossimo campionato di serie A, io col calcio chiudo definitivamente. Sempre e solo forza Salernitana ???

  • Pensa un po’ quando dovranno preparare lo striscione con la scritta : Khaled Zayed Saquer Zayed Al Nahyan vattene da Salerno!!!

  • In questo articolo ci fanno illudere che c’e’ un compratore da Abu Dhabi… ma su Salernitana News ho letto che c’e’ un compratore dal Qatar… quale notizia e’ vera? Ma e’ mai possibile che vogliono farci soffrire fino all’ultimo minuto quando invece si sarebbero potuto muoversi tanto tempo fa… perche’ lo sapevano che si DOVEVA VENDERE!!!

  • In questo articolo ci fanno illudere che c’e’ un compratore da Abu Dhabi…
    ma su Salernitana News ho letto che c’e’ un compratore dal Qatar…
    quale notizia e’ vera?
    Ma e’ mai possibile che vogliono farci soffrire fino all’ultimo minuto quando invece si sarebbero potuto muoversi tanto tempo fa…
    perche’ lo sapevano che si DOVEVA VENDERE!!!

  • A leggere i vs commenti mi sembrate tutti figli di Lotito! Però attenti che a Romai figli di Lotito vengono definiti figli di m…….a! comunque miscredenti la notizia è vera!

  • Ci mancano solo i cinesi….vuoi scommettere che nei prossimi giorni esce pure quest altra palla!!???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.