Immunità di gregge ferma al 27% nel Salernitano: solo in 280mila con doppia dose

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Vaccini, “gregge” lontano: l’immunità ferma al 27%. Sono solo 280 mila i salernitani – come titola, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” – con doppia dose e 600mila quelli in attesa del bis. La campagna vaccinale ha subito una brusca frenata: i numeri non sono così soddisfacenti anche per la frenata nelle distribuzione dei sieri, soprattutto per quanto riguarda le forniture di Pfizer e Moderna.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Mandria su su, non fate arrabbiare il protettore degli appestati e non deludete il figlio tuttologo

  2. Ma che articolo è. Ma i richiami sono fissati, e la maggior parte dei vaccini sono iniziati per tutti, da metà maggio, e per phizer ci vogliono 35 giorni, e moderna 28, è normale che non è completo il ciclo dei vaccini. Vedrete già a fine luglio come cambierà il numero degli immunizzati. Non è mancanza di dosi, è matematica. Non censurate e non fare solito terrorismo. Se poi fate questi articoli per farli leggere ed aumentare i click bravi, ormai è questione di click non di informazione vera e seria.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.