Salernitana, dopo il trust la data decisiva per l’iscrizione è l’8 luglio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Il futuro a lungo termine della Salernitana è nelle mani del trust designato ieri e che, entro sei mesi, dovrà trovare un acquirente per la società campana, il cui 50% è di Claudio Lotito che però possiede anche la Lazio andando contro la norma Figc che vieta la doppia proprietà nella stessa categoria. Il futuro prossimo, invece, inizia subito. Ugo Marchetti, amministratore unico del trust “Salernitana 2021”, entro il 28 giugno dovrà formalizzare l’iscrizione del club al campionato di Serie A ma poi scatteranno le verifiche.

Sarà dunque il turno della Covisoc, la Commissione di vigilanza sui bilanci delle società, che dovrà dare il suo via libera definitivo prima dell’8 luglio, giorno del Consiglio Figc, che, se non ci saranno intoppi, ratificherà la presenza della Salernitana tra le 20 squadre della Serie A 2021/22.

Nel frattempo c’è anche da pensare al mercato visto che al momento i campani hanno sotto contratto solo 12 calciatori: il confermato duo Castori (allenatore)-Fabiani (ds) è a caccia di almeno 8 rinforzi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. L’8 luglio????
    Ma avete capito chi è CLAUDIO LOTITO!!!
    NON MERITIAMO LA SERIE A perché siamo un popolo d”ingrati non è bastato salire dalla D alla A per dire un semplice Grazie!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.