Salvini: “Mascherine in Campania? De Luca ducetto”

Stampa
L’addio all’uso delle mascherine all’aperto da oggi, 28 giugno, “penso sia un bellissimo passo in avanti: niente coprifuoco, niente mascherine, ovviamente sempre prudenza, però è un bel ritorno alla normalità su cui la Lega ha insistito parecchio”. Lo ha affermato il segretario, Matteo Salvini, ai microfoni di Rtl, durante ‘Non stop news’.

“Mi dispiace per i campani – ha aggiunto il leader del Carroccio – perché non si capisce perché a Roma, a Reggio, a Treviso e a Siena ci sia una regola approvata dalla comunità scientifica, di libertà, di sorriso, di respiro per tutti e invece laddove c’è il ducetto De Luca la gente ha disposizioni diverse, ha vita diversa, non mi sembra normale”.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A prescindere dalle chiacchiere dei due Salvini e De Luca, i cittadini campani sappiano che le leggi regionali non possono prevalere sulle disposizioni di legge nazionali in materia di sanità e anche per altre materie su cui lo Stato e il governo nazionale hanno potestà, ragion per cui nel malaugurato caso di verbali,multe etc etc fate ricorso, perchè sicuramente li vincerete. Non possiamo tornare al Medioevo ove ogni signorotto locale applicava le leggi che più gli facevano comodo per il proprio tornaconto personale……………..

  • Carissimo capitone, non conosci nemmeno le disposizioni che emana il governo di cui tu indegnamente fai parte: le mascherine vanno indossate anche all’aperto in caso di assembramento e dove non possibile il distanziamento; leggi quello che scrive il governo;
    questo post non è indirizzato a te tu non lo leggerai, ma ai coglioni che ti danno credito.
    Sciacquati la bocca quando parli della Campania.

  • io da cittadina ITALIANA la mascherina all’aperto non la metterò. Mussolini è morto tempo fa, e di un altro non ne sentiamo la mancanza.

  • Tu da cittadina italiana se ti beccano paghi la multa,se non la paghi la pagherai quando prenderai la pensione..???

  • Sinceramente mi fa ridere chi afferma che le disposizioni nazionali prevalgono su quelle regionali.
    Le problematiche regionali (quando ci sono) prevalgono su quelle nazionali, anche perchè le disposizioni nazionali tengono conto dell’intera nazione senza scendere ne dettaglio delle singole regioni. E’ chiaro che non stiamo parlando di leggi ma di disposizioni quindi di “suggerimenti” frutto di statistiche e dati che rappresentano l’intero territorio nazionale, le situazioni locali sono un’altra cosa……..

  • Mai la museruola all’aperto!! Solo i coglioni la mettono!! Vergognatevi!! Ma quando fate i cittadini e non i dementi?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.