Vaccini, De Luca: “Comunicazione demenziale, si dimetta commissario o ministro della Salute”

Stampa
“Mi è capitato di ascoltare il generale con il medagliere il quale ci ha raccontato tranquillamente che su Astrazeneca hanno dato 10 comunicazioni diverse, come se lui fosse un turista svedese.

Qualcuno glielo dovrebbe ricordare che il Commissario al covid è lui e quindi, in questi casi, o si dimette il commissario o il ministro della salute o preferibilmente si dimettono tutti e due e se ne vanno a casa, che sarebbe la cosa migliore”. Così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. “Quella comunicazione demenziale – ha aggiunto – ha determinato un rallentamento drammatico e una crisi di fiducia in milioni di cittadini.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Papino, il Grande Bluff, invita tutti a dimettersi e rimane sul piedistallo.
    In realtà è lui che avrebbe dovuto dimettersi da tempo per tutte le malefatte…..
    La verità è che chi si impettisce ha imposto la nomina ad Assessore di Robertino, il ripescaggio forzato di Pierino, l’assegnazione della dirigenza alla ex moglie, innumerevoli assunzioni clientelari con il giochino delle agenzie interinali (CSTP, Centrale del Latte, Salerno Mobilità, etc. ) , le assegnazioni forzate nei consigli di amministrazione delle varie municipalizzate, ha sotto scacco tutto il consiglio comunale di Salerno, utilizza quotidianamente alcuni media “partigiani” per fare il lavaggio di cervello e campagna elettorale, sperpera danaro pubblico, dice di fare i miracoli ma i risultati non gli danno ragione, ha consentito a Roberti di fare il pensionato a Bruxelles, insomma predica bene e razzola male.
    E mi fermo qui per il momento…..

  • Farebbero un grande regalo agli italiani se De Luca e Speranza si dimettessero e magari tornassero nella loro terra. La Basilicata, terra di brave persone e bellissimi posti da visitare.. Ma politicamente ci ha dato due dei peggiori incapaci e lestofanti della storia d’Italia.

  • Caro De Luca, invece di offendere le persone perbene, vai un po’ a zappare la terra e poi ne parliamo. Prima donna del c………

  • Ormai non ti si tollera più! Il commissario nonché Generale Figliulio ha fatto un lavoro eccelso vaccinano 49.000.000 di Italiani. Numeri che tu sogni!!!
    Sai solo ciarlare e puntare il dito senza proporre nulla di concreto! A casa e dimissioni TUE subito!

  • Invece l’ordinanze regionale, sull’uso della mascherina all’aperto non è demenziale. Come diceva Totò… ma mi faccia il piacere …

  • Ha parlato Cristo in terra! Invece le sue dichiarazioni sono sempre chiare!

  • Tu che censuri i commenti sei più imbecille di speranza e de Luca messi insieme.

  • Ma vuoi vedere che uno solo è buono e si chiama De Luca padre? E’ vero che se Speranza si dimettesse farebbe la prima cosa buona della sua vita!!!! Ma se De Luca lo seguisse, allora si che sarebbe un colpaccio per questa terra: due soggettoni buoni a nulla, fuori in un colpo solo!!!

  • Forse è il che si dimetta proprio De Luca che pur di avere visibilità va anche contro il Governo centrale. Poveri noi. Questi sono atti demenziali acclamati dai suoi sudditi salernitani e campani.

  • Se ti dimetti anche tu, caro governatore, faremmo 31…
    Siete interpreti della peggior politica del peggior periodo della Repubblica Italiana

  • Si devono dimettere De Luca e Speranza. Il commissario è l’unico che lavora e lo fa bene,lui ha preso una situazione allo sfascio e senza grandi proclami e parlare di miracoli ha fatto un buonissimo lavoro,mentre in Campania abbiamo un governatore che parla di miracoli ma abbiamo una sanità allo sfascio anche se lui la ritiene un’eccellenza mondiale e c’è ancora chi lo crede. Pubblicate grazie.

  • Presidente di regione , con delega alla sanita’.Solo disastri e critica pure. Povera Campania. Non censurate

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.