Fisciano: presentato al Comune “Dlivemedia in tour 2021 – Racconti d’estate”

Stampa

A Palazzo di Città il Sindaco di Fisciano Dott. Vincenzo Sessa, ha presentato in conferenza stampa insieme al Direttivo scientifico e organizzativo di Dlivemedia, composto dal dal Prof. Domenico Apicella, dalla Prof.ssa Giovanna Truda e dal Dott. Roberto Vargiu il calendario degli Eventi di “Dlivemedia in tour 2021 – Racconti d’estate” che dopo Il lungo periodo di stop forzato determinato dai noti accadimenti legati alla pandemia riprende con l’organizzazione di appuntamenti in tour in giro per la Provincia di Salerno, toccando luoghi particolarmente caratteristici.

Il Sindaco, da sempre vicino alle attività di Dlivemedia, anche in questo periodo particolare di ripartenza, non ha fatto mancare il suo supporto istituzionale e si è reso disponibile ad ospitare quattro incontri con personaggi di spicco del mondo della cultura e dello spettacolo nella suggestiva cornice dei Giardini Rocco Napoli di Penta.

Gli incontri vedranno la partecipazione degli attori Chiara Francini e Filippo Nigro e dei i
musicisti Roby Facchinetti, Gianni Togni e si terranno dal 30 giugno al 9 luglio sono gratuiti e saranno svolti nel pieno rispetto della normativa anticovid-19.

“Si tratta di un’opportunità interessante per il nostro territorio” – dichiara il sindaco Vincenzo Sessa – “Quattro serate con quattro professionisti del mondo dello spettacolo, per dare un segnale importante di ripartenza post-covid”.

“Dobbiamo cercare di buttarci alle spalle questo anno e mezzo che abbiamo passato senza eventi DLiveMedia” – dichiara Roberto Vargiu – “Ripartiamo da Fisciano che è il nostro luogo naturale vista la presenza dell’Università. Speriamo che queste serate possano dare slancio e ridare entusiasmo dopo questo periodo brutto vissuto con la pandemia”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.