Salernitana, Avvocato Gentile: “Questione di snellezza e operatività del trust”

Stampa
“La Figc ha chiesto alcuni chiarimenti sul trust che è stato fatto e ci hanno dato tempo fino al 3 luglio per fornirne. E’ una questione di snellezza, velocità e operatività di funzionamento del trust. Ad esempio, se i trust sono due allora devono essere in numero dispari perché se non sono d’accordo chi decide?

Il taglio dei rilievi e delle informazioni è questo, quello sugli organi doppi e hanno ragione. O uno o tre perchè altrimenti si paralizza tutto”. Così a LaPresse il legale della Lazio e della Salernitana, Gian Michele Gentile, dopo che la Figc ha bocciato la proposta di trust presentata dalle società proprietarie della Salernitana. “Non è vero, è una questione di snellezza che consenta al trust di operare”, ha aggiunto.

Lo riporta LaPresse

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ah cert cert, ma veramente pensate che c’è ancora qualcuno che vi crede?
    IATVENN

  • ma scusate non avevate specificato e concordato tutto con la figc prima della consegna della documentazione???

  • Ma nn è lo stesso avvocato che 2 giorni fa ha detto che avevano concordato tutto con la figc? Tra il vs padrone e i suoi compari una verità nn verrà mai fuori. Ormai siamo sempre più in balia di questo megalomane e delle sue convinzioni e di chi dovrebbe far rispettare le regole ma lo fa solo a metà

  • Ma questo signore non aveva detto che non c’era nessuno problema e che tutto eera stato concordato con la figc? Allora qua 2 sono le cose o lotito ci sta prendendo tutti per il culo solo per cercare di continuare a fare i fatti suoi o la figc ha deciso di farci fuori a prescindere! In tutti e due i casi lotito sei un pezzo di merda

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.