Sindaco Napoli: “Salernitana, decida il campo, non i ricorsi. Pronti a dare una mano”

Stampa
Io ho sempre detto che la Salernitana ha conquistato sul campo la serie A, metaforicamente e praticamente, e sul campo va contesa questa vittoria. Noi dobbiamo essere, eventualmente, sconfitti sul campo e non da bolli, marche o ricorsi”. Lo ha detto il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, a seguito della bocciatura del trust presentato dalla Salernitana da parte della Figc. “Ho detto costantemente che la dirigenza della Salernitana aveva avuto la capacità di portare in serie A la squadra e che avrebbe avuto, mi auguravo, la capacità di garantirne l’iscrizione. Noi – ha aggiunto – abbiamo messo a disposizione lo stadio, che è pronto per la serie A, in quanto abbiamo apportato le modifiche richieste. Ho anche sempre sostenuto che il Comune era a disposizione della Salernitana per ogni eventuale intervento fosse ritenuto utile. Non c’è stato richiesto nulla, si immaginava che stessero lavorando in armonia. Certamente il Comune di Salerno non può entrare nei meccanismi economici finanziari di un’azienda, possiamo fare le nostre rimostranze ma ce lo devono chiedere e noi siamo pronti nei limiti delle nostre umane possibilità a dare una mano”, ha concluso il primo cittadino.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Da privato può fare quello che vuole. Da sindaco mi asterrei da affermazioni tipiche da campagna elettorale: il comune e la città , che hanno già tanti guai, aspettano che si risolvano prima questi problemi

  • Eccolo un altro che dice cose inutili, pensa a far pulire le strade, lascia perdere la salernitana, e gli avvocati pagali con soldi tuoi

  • Se veramente volete bene alla salernitana chiamate quel personaggio presuntuoso e dite di cedere senza se e senza ma! Lotito e Fabiani non devono mai più essere accostati alla salernitana altrimenti meglio morire e non vedere più il pallone a Salerno!

  • Che cazzo significa decide il campo, dite cose a capocchia giusto per dire qualcosa.
    Prendete una posizione chiara e netta una volta per tutte e dite a questa società di merda di cedere ed andare a fare in culo.

  • Sindaco di Salerno ma parli a vanvera daremo una mano ? Appunto darai una mano dopo ottobre da privato cittadino

  • Quante belle chiacchiere caro sindaco, ma la settimana scorsa non avevi dichiarato, bello sicuro, che avremmo giocato in serie A? Invece di aiuto, prepara gli avvocati a denunciare Lotito per il danno economico , sportivo e di immagine che avrà Salerno senza la serie A

  • Vuoi dare una mano ma siete pieni di debiti.
    Avete portato la povera e bellissima Salerno al dissesto finanziario e vi permettete di dire che volete dare una mano?
    Nemmeno un condominio di una casa popolare sareste in grado di amministrare.
    Lotito invece ha dimostrato con i FATTI di essere un eccellente imprenditore ed i tifosi che lo contestano se ne devono fare una ragione.
    Forza SalernitanAAAAAAA

  • Sto vendendo casa, da 230 mila euro mi vogliono dare 190, non sono d’accordo. Aspetterò ancora qualche mese. Avete capito che il dott. Lotito non c’entra niente e solo propaganda politica in 30 giorni non è possibile vendere. A tutti i tifosi non diffamate il dott. Lotito facciomo il gioco degli aguzzini, togliamo da mezzo questo odio e cattiveria. La giustizia ordinaria bloccherà il campionato non conviene a nessuno litigare.

  • ma perchè Salerno ha qualche persona competente nei posti che contano solo lecchini lecchini lecchini!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.