Trust e Figc, Salernitana: la replica della società granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
In merito ad alcune notizie di stampa diffuse nella giornata odierna l’U.S. Salernitana 1919 – si legge in una nota dal sito ufficiale del Club – prende atto delle richieste di chiarimenti avanzate dalla F.I.G.C. e assicura che si attiverà per rispondere nei termini indicati”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. Dietro a questa decisione ci sara’ qualche sciacallo squattrinato ,che vuole realizzare a prezzo di liquidazione l’ affare Salernitana.

  2. Forse c’è anche il fatto che lo si sapeva già che 2squadre in A nn si possono tenere ma Lotito nei suoi deliri di onnipotenza se ne frega xche a lui tutto gli è concesso

  3. Cari traffichini romani volete capirlo che la FIGC non vi farà fare i vostri soliti e sporchi giochetti? Perché non avete presentato la quotazione della società fatta da un ente specializzato? Forse perché è più bassa delle proposte di acquisto ricevute?
    Prima che resti con un pugno di mosche in mano e rovini un’intera città e provincia, cerca di cedere al più presto possibile.
    P.S. per l’amico Antonio di cui sopra: svegliati!

  4. Traffichini e avidi perche una qualche offerta si poteva accettare senza speculare anche l’euro, se tolgono la serie A rimangono con un pugno di mosche in mano
    sempre piu vergognoso, spero la figc tenga duro e usi il pugno di ferro con questi mezzi imbrogli

  5. Stai gufando dall’ inizio del campionato scorso….e non vi sei riuscito!!! Ci vuoi riuscire adesso con l’iscrizione???

  6. Per commento delle 20:10
    Per tua informazione seguo la mia amata Salernitana da sempre, dalle battaglie con nocerina e cavese degli anni 70′, alla serie A fino alle trasferte di Genzano, Anzio ecc.
    Quindi, per te, uno che vede le cose come stanno (e i fatti impietosamente lo dimostrano chi i romani cercano solo l’affare) sarebbe un gufo e non terrebbe alla squadra?
    Complimenti a te allora, ma a me non sono mai piaciuti gli arroganti, i furbi, i traffichini e gli affaristi, cosa che a te sicuramente non interessa

  7. Si poteva accettate l offerta degli arabi napoletani da 5 milioni di euro + 5 se si raggiungeva la salvezza o quella di radrizzani che la voleva a gratis???la Figc deve tenere duro?? Solo con la Salernitana con le altre squadre che fanno imbrogli e debiti??? Noooo!???Poi vi chiamano gufi e non hanno ragione!!! Per fortuna che c’è Criscitiello da Avellino che ci difende!!!! Non c’è peggior gufo 🦉 di quello di casa nostra!!!!

  8. Antonio sei un senza palle e senza dignità ma lo vedi che è
    Ti sta utilizzando per i suoi sporchi interessi o ti interessa solo vedere la tua Juve all arechi? Ma non ti vergogni

  9. Ma il posto di scrivere solo c….. ma perché non andare a mare e vi rinfrescat a vualler…. e fatte fare a lotito io se sarei a lui non vi farei iscrivere al campionato .. dopo che dalle serie z ci porta in serie a non deve neanche vendere come dice lui ho sveglia ricchi pidocchio volete fare e grande con le tasche dei altri … ma che band e schiem sta crescendo a sto salerno … pisciatur vedete che sono del centro storico e seguo da 33 anni a salernitana che si andava al vestiti ad Acireale lentini ecc vi dovrete mettere la lingua al c… fatte r tifosi se volete il bene no gli imprenditori con la tasca dr altri ..

  10. tutti i lotitiani sono detentori di verita’ assoluta hanno potuto guardare documenti ufficiali, atti notarili ecc. che accertavano che tutte le offerte erano riconducibili : u frat i cala’, i due napoletani, a rat come a findomestic, tutto voi sapete senza aver visto niente e senza che una societa’ abbia voluto far sapere niente, un comunicato dopo 45 giorni sterile e inutile (che considerazione hanno dei tifosi) se non come sempre le false verita’ che vi imbocca la banda bassotti con i giornalai al soldo, le verita’ della banda e delle loro malefatte in nome e per conto della salernitana non le sapremo mai, perche’ e meglio non farcele sapere perche’ il vostro presidente non voleva, e non vuole vendere cosi’ come fino all’ultimo ha sperato di non andarci in serie a del resto a lui interessa ben altro e una squadra in serie a ce l’ha gia’.
    forza salernitana sempre e ovunque liberatela

  11. Caro Granata 64, è inutile rispondere a servi e collusi, né a Vincenzo che ha avuto la sfortuna di non aver studiato e la colpa di non informarsi come di deve.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.