Trust e Figc, Salernitana: la replica della società granata

Stampa
In merito ad alcune notizie di stampa diffuse nella giornata odierna l’U.S. Salernitana 1919 – si legge in una nota dal sito ufficiale del Club – prende atto delle richieste di chiarimenti avanzate dalla F.I.G.C. e assicura che si attiverà per rispondere nei termini indicati”.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dietro a questa decisione ci sara’ qualche sciacallo squattrinato ,che vuole realizzare a prezzo di liquidazione l’ affare Salernitana.

  • Cari gufi tranquilli si tratta solo di chiarimenti la Salernitana è in serie AAAA!!!!

  • Forse c’è anche il fatto che lo si sapeva già che 2squadre in A nn si possono tenere ma Lotito nei suoi deliri di onnipotenza se ne frega xche a lui tutto gli è concesso

  • Cari traffichini romani volete capirlo che la FIGC non vi farà fare i vostri soliti e sporchi giochetti? Perché non avete presentato la quotazione della società fatta da un ente specializzato? Forse perché è più bassa delle proposte di acquisto ricevute?
    Prima che resti con un pugno di mosche in mano e rovini un’intera città e provincia, cerca di cedere al più presto possibile.
    P.S. per l’amico Antonio di cui sopra: svegliati!

  • Traffichini e avidi perche una qualche offerta si poteva accettare senza speculare anche l’euro, se tolgono la serie A rimangono con un pugno di mosche in mano
    sempre piu vergognoso, spero la figc tenga duro e usi il pugno di ferro con questi mezzi imbrogli

  • Stai gufando dall’ inizio del campionato scorso….e non vi sei riuscito!!! Ci vuoi riuscire adesso con l’iscrizione???

  • Per commento delle 20:10
    Per tua informazione seguo la mia amata Salernitana da sempre, dalle battaglie con nocerina e cavese degli anni 70′, alla serie A fino alle trasferte di Genzano, Anzio ecc.
    Quindi, per te, uno che vede le cose come stanno (e i fatti impietosamente lo dimostrano chi i romani cercano solo l’affare) sarebbe un gufo e non terrebbe alla squadra?
    Complimenti a te allora, ma a me non sono mai piaciuti gli arroganti, i furbi, i traffichini e gli affaristi, cosa che a te sicuramente non interessa

  • Si poteva accettate l offerta degli arabi napoletani da 5 milioni di euro + 5 se si raggiungeva la salvezza o quella di radrizzani che la voleva a gratis???la Figc deve tenere duro?? Solo con la Salernitana con le altre squadre che fanno imbrogli e debiti??? Noooo!???Poi vi chiamano gufi e non hanno ragione!!! Per fortuna che c’è Criscitiello da Avellino che ci difende!!!! Non c’è peggior gufo ? di quello di casa nostra!!!!

  • Antonio sei un senza palle e senza dignità ma lo vedi che è
    Ti sta utilizzando per i suoi sporchi interessi o ti interessa solo vedere la tua Juve all arechi? Ma non ti vergogni

  • Ma il posto di scrivere solo c….. ma perché non andare a mare e vi rinfrescat a vualler…. e fatte fare a lotito io se sarei a lui non vi farei iscrivere al campionato .. dopo che dalle serie z ci porta in serie a non deve neanche vendere come dice lui ho sveglia ricchi pidocchio volete fare e grande con le tasche dei altri … ma che band e schiem sta crescendo a sto salerno … pisciatur vedete che sono del centro storico e seguo da 33 anni a salernitana che si andava al vestiti ad Acireale lentini ecc vi dovrete mettere la lingua al c… fatte r tifosi se volete il bene no gli imprenditori con la tasca dr altri ..

  • tutti i lotitiani sono detentori di verita’ assoluta hanno potuto guardare documenti ufficiali, atti notarili ecc. che accertavano che tutte le offerte erano riconducibili : u frat i cala’, i due napoletani, a rat come a findomestic, tutto voi sapete senza aver visto niente e senza che una societa’ abbia voluto far sapere niente, un comunicato dopo 45 giorni sterile e inutile (che considerazione hanno dei tifosi) se non come sempre le false verita’ che vi imbocca la banda bassotti con i giornalai al soldo, le verita’ della banda e delle loro malefatte in nome e per conto della salernitana non le sapremo mai, perche’ e meglio non farcele sapere perche’ il vostro presidente non voleva, e non vuole vendere cosi’ come fino all’ultimo ha sperato di non andarci in serie a del resto a lui interessa ben altro e una squadra in serie a ce l’ha gia’.
    forza salernitana sempre e ovunque liberatela

  • Caro Granata 64, è inutile rispondere a servi e collusi, né a Vincenzo che ha avuto la sfortuna di non aver studiato e la colpa di non informarsi come di deve.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.