Covid, sospesi i primi 115 operatori sanitari no vax in Alto Adige

Stampa
Giovedì in Alto Adige più di 115 operatori sanitari non vaccinati non si potranno più presentare al loro posto di lavoro. Lo fa sapere l’Azienda sanitaria che ha concluso l’iter di verifiche. L’atto di accertamento è già stato notificato agli operatori, che – in un primo momento – non potranno più lavorare nei reparti e poi rischiano la sospensione retroattiva. In Alto Adige il movimento no vax è molto radicato, anche tra il personale sanitario.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Possono essere sospesi al massimo fino al 31-12 questo ovviamente i mass media non lo dicono…evviva la vita

  • Adesso licenziati e buttati a calci al c…. fuori dagli ospedali, andate a zappare la terra.

  • nessun problema, possono stare benissimo senza stipendio per sei mesi.

  • Noi ci affidiamo nelle loro mani sicuri di essere curati e questi (signori si oppongono a farsi vaccinare )ma chi si fiderebbe?non basta sospenderli serve cancellarli dall’ordine dei Medici !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.