Salvini, tour in Campania: il leader della Lega sarà domani sul lungomare di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
15
Stampa
Giornata campana, quella di oggi, per Matteo Salvini. Il leader della Lega sarà presente nella nostra regione per promuovere i referendum per la Riforma della Giustizia. L’appuntamento a Salerno è in programma domani alle ore 18:00 sul Lungomare cittadino, all’altezza del Bar Nettuno, dove verrà allestito anche un gazebo da parte del Coordinamento Provinciale della Lega per la raccolta delle prime firme.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

15 COMMENTI

  1. non c’è problem e’ zoccol stann piglian o sol sulle “nuove spiagge”!

  2. Prendetelo a pummarole frac’t in faccia a lui e i suoi accoliti parassiti nordici!

    Il PNNR, secondo UE doveva essere distribuito per il 60% al Sud, i Ladroni del Nord hanno stanziato solo il 40% per noi,violando quelle che sono le norme europee in merito alle aree sottosviluppate…è tutto ciò accaduto con il benestare della ns vara concittadina ministro Carfagna!

    Ladroni restate a casa vostra! e restituite quanto depredato negli ultimi 160 anni!

  3. Grande Salvini!! Fai svegliare questi mentecatti di salernicani che fanno ancora i sudditi di De Luca!! Quando si sveglieranno sarà troppo tardi!! Idioti!!

  4. mi auguro che i salernitani si ricorderanno delle offese fatte ai campani non pomodori in faccia ma pesce marcio in faccia.

  5. Anonimo l’unico suddito e senza dignità sei tu che ancora credi di aver bisogno di un padrone che risolva i problemi. Salvini è l’ennesimo sciacallo senza arte e né parte, quello che fa il grosso con gli indifesi che fomenta odio tra i poveri, che sottrae impunemente i soldi allo Stato, lo stesso Stato che fino a poco tempo fa disprezzava salvo poi accaparrarsi i soldi come un lestofante qualsiasi. Prima voleva la Padania libera e disprezzava i meridionali, ora vuole l’Italia libera (non si sa da cosa) e se la prende con chi sta peggio di tutti, rifugiati e poveri cristi. Sta sempre dalla parte del più forte e racconta frottole senza vergogna. Emblematico l’appoggio a spada tratta ai secondini del carcere di S.M Capua Vetere, nemmeno la decenza di aspettare, nemmeno davanti alle immagini emblematiche è stato assalito da un dubbio, lui e la Meloni (altra mangiapane a sbafo) sempre dalla parte del potere, di chi quel potere lo esercita in maniera arrogante, vile e impunemente. Salvini, rimani al nord, qui non sei benvenuto.

  6. Idiota e mentecatto sarai tu, che ti nascondi dietro l’anonimato, sei viscido come il sudore del maiale che tanto ammiri. Non sei/siete buoni manco per concimare il terreno. Michele!

  7. Benvenuto il Grande Matteo Salvini,il nostro Sud ha bisogno di Leader come te passionali e forti.Noi Meridionali della nuova generazione crediamo nella Meritocrazia e siamo pronti a competere per abbattere questo vecchio parassitismo e assistenzialismo statale che fa sprofondare il Nostro Sud sempre più a Sud.Noi Terroni,per un Cilento Migliore votiamo volentieri Lega-Matteo Salvini

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.