Vaccini, scatta l’allarme nel Salernitano: mancano all’appello quasi 200mila persone

Stampa
Sui vaccini mancano all’appello 200mila persone. A lanciare l’allarme – come riporta il quotidiano “Le Cronache” – è il dottor Arcangelo Saggese Tozzi, responsabile per l’emergenza Covid-19 dell’Asl di Salerno: “Mancano all’appello mancano quasi 190mila persone che vanno aiutate, in tutti i sensi, a iscriversi e recarsi presso il centro vaccinale perché se non raggiungiamo questo target non possiamo raggiungere l’immunità di gregge. Per questo, presso i centri vaccinali dedicheremo una linea a chi vuole farsi il vaccino ma non è iscritto in piattaforma”.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non vanno aiutate, semplicemente non vogliono farsi vaccinare. È tanto difficile da capire?

  • Idioti che nn dovrebbero girare x strada , solo così L ignoranza potrebbe essere combattuta

  • 08:23 – Prima di definire gli altri ignoranti dovresti studiare un pò la grammatica italiana. Per il resto si capisce che sei un frustrato. A settembre non prendere impegni, ti devi far inculare la terza dose. A dicembre la quarta. A marzo la quinta….

  • purtroppo non bisognerebbe dare possibilità di scelta al popolo su tematiche cosi importanti, non possiamo pretendere che persone sicuramente con un livello culturale basso si spaccino per esperti di vaccini e decidano di non farselo..è sempre colpa di chi ci governa

  • ovunque si parla di covid…..ci sono soliti commenti imbecilli,dei soliti cerebrolesi negazionisti,ignoranti.analfabeti.

  • il gregge ( i pecoroni) che ha fatto il vaccino sperimentale, ha creato le varianti del virus, il quale si sta proteggendo da un attacco che non andava fatto! Sono i vaccinati che (spero di no) dovranno essere aiutati da chi sa quale effetto collaterale!

  • Per 8:23, idiota sarai tu!!! Fatto inoculare quello che ti pare, ma lascia in pace chi la pensa diversamente da te!! Covidiota!!!

  • Lasciate la gente libera di non vaccinarsi, sono tutte pensioni risparmiate e mongoloidi che si levano dal caxxo per sempre, stiamo pure più larghi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.