Codacons premia il Comune di Acerno nell’ambito del progetto “Piccolo Comune Amico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Codacons premia il Comune di Acerno nell’ambito del progetto “Piccolo Comune Amico” realizzato – in collaborazione con Coldiretti, la Fondazione Symbola, Touring Club Italiano, Autostrade per l’Italia, Intesa San Paolo, SisalPay, e il patrocinio di Anci e Uncem – per promuovere lo sviluppo dei Comuni italiani con meno di 5mila abitanti.
Il Comune di Acerno è risultato vincitore per le eccellenze nel campo della cultura grazie all’imponente patrimonio boschivo di 4.975 ettari, siti di archeologia industriale, percorsi naturalistici ed aree protette valorizzati grazie all’ecoturismo attraverso eventi e manifestazioni locali.
Il 6 luglio alle ore 10 si terrà a Roma la premiazione finale del Comune e di tutti gli altri soggetti vincitori nelle categorie Agroalimentare, Cultura, Artigianato, Economia circolare, Innovazione sociale e Gioventù Digitale. Collegati il giorno dell’evento alla pagina Facebook del Codacons per seguire la premiazione in diretta streaming e scoprire le eccellenze italiane che i nostri borghi ci offrono!
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.