Gruppo Salerno Energia: bilancio in crescita nonostante l’anno della Pandemia

Stampa
Mercoledì 30 giugno 2021 l’Assemblea dei Soci di Salerno Energia Holding S.p.A. ha approvato il bilancio di esercizio ed il consolidato al 31 dicembre 2020: un anno che resterà nella storia per l’emergenza sanitaria determinata dal diffondersi del Coronavirus, che ha messo a dura prova l’umanità intera, non solo dal punto di vista sanitario.

Ciononostante, i risultati del Bilancio 2020 confermano il trend positivo degli ultimi 10 anni, in particolare grazie alla positiva performance delle attività regolate della distribuzione acqua e gas, a dimostrazione dell’efficacia di una strategia mirata al conseguimento di  biettivi di sostenibilità che coniugano la crescita economica con la creazione di valore.

L’attenzione alle persone ben si lega alla tutela dell’ambiente, al sostegno del territorio e della comunità che ci impegniamo ad integrare nella nostra strategia, cultura e operatività quotidiana, grazie in particolare all’impegno del personale di tutte le società del gruppo che, pur tra le molte difficoltà imposte dalle restrizioni e dai conseguenti cambiamenti organizzativi, ha continuato a svolgere il proprio lavoro con la consueta competenza, impegnandosi per continuare a garantire ai cittadini tutti i servizi essenziali, in questo momento ancor più importanti.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Forse è una della poche aziende che ha un bilancio in crescita nel 2020, ma non mi stupisce perché chiedono aumenti continui su tutto e si paga un’esagerazione per lo scarso servizio che offrono.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.