Salernitana, la società comunica di aver inviato documentazione a Figc

Stampa
L’U.S. Salernitana 1919, in data odierna e nei termini stabiliti, in ottemperanza a quanto avanzato dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio, ha provveduto all’inoltro della documentazione richiesta.

E’ riportato su pagina facebook della società

 

26 Commenti

Clicca qui per commentare

  • pure l’altra volta avevate assicurato che era tutto ok; speriamo stavolta sia tutto a posto!! ps comunque v nata iiiiiiiii

  • …Una settimana per produrre 10 paginette di 11 righi, scritte con carattere 14….! Ovviamente presentata all’ultima ora….! Senza parole!

  • Presentate a ultima ora per non farsele rigettare nei tempi utili per eventuali correzioni, ormai è chiaro a tutti carta vince e carta perde

  • Oramai sono insopportabili quasi odiosi persino urticanti… passerà alla storia per essere la società più vincente e più schifata!

  • Dai che da mercoledì giocheremo in serie D ci saranno un sacco di derby da giocare e vai ….

  • Ho sopportato per piu’ di un anno di essere chiamato “gufo”, di non capirne nulla ecc. ecc., ma vi rendete conto che “spettacolo” hanno apparecchiato Lotito-Mezzaroma con tutti i balletti dei loro legali? Ma ancora qualcuno li difende? La situazione e’ chiara e sotto gli occhi di tutto e ancora non del tutto definita, anzi, e tutti quelli che additavano la FIGC facessero bene a fare un passo indietro, perche’ stavolta, se ci volevano fare fuori, l’avrebbero gia’ fatto, invece stanno ancora mediando e cercando di trovare una via di uscita da questa situazione che ha creato la nostra proprieta’. Sicuramente qualcuno dira’ che la FIGC hai le sue motivazioni, o che e’ debole, oppure non si vuole impelagare in un contenzioso, fatto sta che stiamo ancora “teoricamente” in serie A. Se passa l’ultimo papocchio possiamo iscriverci, poi si apre un’altro capitolo, quale squadra si allestira’ e con quali soldi, visto che dal trust traspare che il capitale si fonda sui crediti da riscuotere, insomma, eravamo nella brace, siamo saltati nella padella e per rimediare alle ustioni ci butteremo in una pentola di acquaa bollente (n’copp’ u’ cuott’ l’acqua vullut’). Che fine di merda abbiamo fatto e questi ultimi 45 giorni cancellano tutto quello che di buono ha fatto la societa’, purtroppo!!

  • Anonimi…siete dei fallitissimi, dovete avere il coraggio di firmarvi ed essere coerenti con il vostro comportamento da sciacalli, andando fuori dal caxxo quando la Salernitana sarà iscritta in serie A regolarmente…dedicatevi a qualche altra passione, la Salernitana non è per voi, siete una rovina

  • un messaggio per tutti i collusi lecchini 2010 e gastronomici vari, fate na cosa pigliat i valig e iat a fanc**o a villa S. Sebastiano a fare i servi del maiale!! Avete barattato la vostra dignità per qualche biglietto, ricariche telefoniche e c…i vari, siete la vergogna di Salerno!!! Andate via da Salerno assieme ai vostri sporchi padroni!!!!

  • Siete semplicemente schifosi andate a fare i farabutti a roma, non censurate

  • Dovete stare tranquilli e dare fiducia chi sa fare il proprio mestiere, e ve l’ha pure dimostrato portandovi dalla 3′ categoria alle SERIA A.
    Siete una massa di ingrati ….. e pure cafoni !!

  • Anch’io ho delle sensazioni….che giocheremo in A e voi no….???

    PS forza Salernitana Sempre… tiè!

  • Quanto fate ridere, i problemi della salernitana per voi, sono le persone che si preoccupano o hanno dei dubbi su questa manfrina? Il più scienziato è frank47, io faccio la serie A e voi no, voi siete il male della salernitana bla bla bla. Tu fai la serie A? E dove da mammà con il reddito di cittadinanza? E in che modo uno che si preoccupa, incide sulla iacuvella che vi stanno propinando tanto siete dei poveri ignoranti che fanno bu e bah ma tanto con la terza media al massimo siete al bar a cianciare o al club degli ubriaconi divorziati. Quando ce una situazione del genere siete i primi a cambiar bandiera, lotito si lotito no. Prendetevela con chi vi percula e incide e non su chi con due parole di preoccupazione non arrecca in sostanza nessun danno. Si la sostanza quella che manca a voi. Andate a fare la serie A, vediamo a marzo i risultati. Poi li pure incomincerete a cambiar idea e a prendervela con chi non gli piace mezza cosa? Credo di, perché al ridicolo nn ce mai fine.

  • x i collusi del padrone: mettetevi le livree, pinguini, e andate a fare i maggiordomi a villa San Sebastiano, c’è il pranzo domenicale da servire!! E restate fuori dall’Arechi, che ne siete indegni!
    x tutti i piccioni complessati tirapiedi: sorriDete!! Il Derby col Pregiato vi aspetta! Trasferta in motorino e laparella ??? Siete stati, siete e sarete sempre il nostro sottopalla ? Salernitana unico amore!! ??

  • Per tutti i legali di lotito, cambiate nik chiamatevi gentile pure voi, ma avete ascoltato le parole di gravina: non cambieremo una virgola, bisogna considerare come dato di fatto le ns richieste.
    Vi sembra che il trust presentato rispetta tutte le richieste? Menomale che la figc fece uscire documento dove elencava richieste, manca la perizia, fondi non ne sono stati messi, le persone sono le stesse, trustee sempre 2

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.