Salernitana, ora la palla passa alla Figc: mercoledi 7 luglio il verdetto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Con un sintetico comunicato la Salernitana ha fatto sapere di aver presentato il nuovo trust. In giornata il presidente federale, Gravina, aveva ribadito la necessità di modifiche sostanziali da operare rispetto al trust presentato lo scorso 25 giugno.

Ora la parola passa al Consiglio Federale del 7 luglio. Di seguito il comunicato ufficiale del club granata:

L’U.S. Salernitana 1919, in data odierna e nei termini stabiliti, in ottemperanza a quanto avanzato dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio, ha provveduto all’inoltro della documentazione richiesta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. E finita andremo in serie D a giocare con la Cavese volevano metterci fuori dl calcio , per motivi personali con lotito, e noi paghiamo ricominciamo con una nuova proprietà … i nostri politici non servono a niente che figura….

  2. …si vede che sei un tirapiedi!
    La Salernitana giocherà in A!
    Tiè!😜
    Forza Salernitana

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.