Fabiani: “Dichiarazioni di alcuni legali rilasciate a titolo personale e prive di ogni fondamento

Stampa
Il Direttore Sportivo Angelo Fabiani, in relazione alle dichiarazioni rilasciate da alcuni legali e riportate su organi di stampa, precisa che: “Tali dichiarazioni sono state rilasciate a mero titolo personale e, talune volte, sono destituite di qualsivoglia fondamento. La Società prende le distanze da suddette dichiarazioni e ricordo che ogni eventuale comunicazione attinente l’attività del club sarà pubblicata sul sito ufficiale”.
“Invito altresì gli organi di stampa a verificare l’attendibilità di quanto riferito da persone terze che evidentemente non hanno contezza del corretto stato delle cose ma inseguono, con dichiarazioni strampalate, esclusivamente una vanagloria personale”.

25 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma stiamo scherzando?? Ma veramente dobbiamo stare in Mano a questo ? Mo parla
    A nome della salernitana , come fosse lui il padrone. Che schif, che munnezz

  • Questo parla come fosse il padrone della salernitana e prende le distanze dall’avvocato della salernitana?? Mah

  • Uè Fabia’ tu ancor ca parl! Fai silenzio e chiurt rind o cess com a te!!!

  • Ma parla di gentile? Io non so se parla di gentile e paradossale siamo altro che a frutta e verdura, CA e proprio roba di Toto e Peppino, ma mi faccia il piacereeee

  • Bravo Fabiani ora che tu hai le redini della ns squadra del cuore… facci sognare anche quest’anno: noi “veri tifosi” ti stimiamo per quello che finora hai fatto e x quello che farai x Salerno e la Salernitana!

  • Per colpa di questi mammasantissima, mi hanno fatto giurare su mia madre che non vedrò più il calcio, né allo stadio, né per TV, fino a quando appesteranno Salerno

  • Secondo me parla del legale di Radrizzani che avrebbe detto che l’offerta è stata prorogata ma secondo lui Lotito non vuole vendere.

  • Dichiarazione che lascia tutti noi perplessi. Ma questo soggetto sta bene oppure è andato ??

  • Ma veramente fate??? tutti quanti. Va bene contestare o altro, ma è OVVIO che Fabiani NON sin riferisce a Gentile ma ad altri personaggi che speculano sulla Salernitana!

  • Sempre con Fabiani e contro di voi
    Papponi da tastiera
    Fatto un miracolo sportivo lo scorso anno vincendo il campionato
    In dieci anni dalla d alla A
    102 anni di storia tra b e c con due parentesi in A
    Crescete Burundi ??

  • Si contesta per partito preso e si interpreta a proprio piacimento tutte le notizie farlo che circolano.
    Fabiani , da tempo, sta dicendo che le notizie vere ed attendibili sono pubblicate sul sito della SalernitanAAAAAAA.
    Molto semplice. Anche un bambino in prima elementare lo capisce.
    Grazie alla società ed a Fabiani per le gioie di cui abbiamo goduto in questi 10 anni fantastici.
    Ai nemici della Salernitana dico che, purtroppo per loro, giocheremo in serie A…….
    Forza SalernitanAAAAAAA

  • Io se fossi Fabiani contatterei con urgenza Perrone per fare una buona squadra in serie D visto il clima … Lo so e triste ma che colpa abbiamo noi tifosi

  • X Scomoda Verità Concordo in tutto
    Hai dimenticato giornalai leccaderetano e pennivendoli da strapazzo.
    Grande Lotito Forza Salernitana sempre

  • I soliti gufi!
    Ovvio che sono parole forti e non rivolte a Gentile.
    Ma gli anti Lotito nonché tifosi granata calpestano la Salernitana.
    L’insopportabile fuoco amico: vergogna!
    Anziché fare quadrato!
    Forza Salernitana che nonostante le seccie giocherà tranquillamente in A.
    Bravo Fabiani

  • Azz a quale titolo parla!?? Facimm a carn ncopp e i maccaron sott!! Parla a titolo che lui è il direttore sportivo della Salernitana che ti ha portato dalla C alla A !! E tu si nu guf che vorresti che la Salernitana non fosse iscritta!!!vavatten tu e tutti quelli del galleggiamento/ordini dall’ alto!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.