Vaccini: Lopalco, saranno garantite dosi a studenti dal 23/8

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Nonostante il calo delle consegne dei vaccini anti Covid, sarà comunque garantita in Puglia “la vaccinazione a tutti gli studenti” a partire dal 23 agosto, come da Piano originario. Lo conferma all’ANSA l’assessore alla Sanità della Regione Puglia, Pierluigi Lopalco. La Puglia a luglio riceverà circa 432 mila dosi Pfizer in meno, per questo motivo la Regione ha deciso di far slittare, a data da destinarsi, le prime dosi per gli under 50 e dare precedenza ai richiami e alle vaccinazioni degli over 50.

Da domani le agende di prenotazione saranno temporaneamente chiuse. Ma, al momento, “non abbiamo necessità di modificare i piani della seconda metà di agosto”, spiega Lopalco. “Lo spostamento delle prenotazioni di luglio potrà essere tamponata in agosto”, prosegue. E in ogni modo dal 23 agosto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.