De Luca: “Credo terremo mascherina per tutta l’estate”

Stampa
“Credo che terremo la mascherina per tutta l’estate, anche perché se uno va al mare se la toglie. Se va a ristorante se la toglie, così come la leva se va solo in un parco.

È evidente che se vai nella piazze della movida devi inchiodarti la mascherina sulla bocca per non essere contagiato, anche perché la variante Delta è particolarmente aggressiva coi giovani. È un piccolo sacrificio che dobbiamo fare perché in Campania arrivano tante persone, tanti turisti, che si aggiungono a quelle persone che non vogliono vaccinarsi.

È chiaro, comunque, che la protezione vera è la vaccinazione”. Così il governatore della Campania Vincenzo De Luca ha risposto ai giornalisti a margine della visita all’hub vaccinale dell’area industriale di Benevento insieme al presidente di Confindustria Carlo Bonomi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • tutte falsità da questo individuo. se tutto il mondo ha tolto la museruola, da quale scienza LUI, NON MEDICO, ha tirato fuori questa teoria? la museruola non ha mai salvato niente e nessuno, non esiste una sola prova della sua validità contro un fantomatico virus che sta in aerosol. al contrario ci stanno prove che sono dannose.
    Un recentissimo studio pediatrico ha dimostrato che la CO2 nelle museruole arriva a superare di SEI volte il limite massimo consentito in ambienti chiusi..
    Questo sbruffone la finirà quando gli arriveranno i parenti dei morti da vaccino o da museruola in ufficio. Sono già migliaia in italia, basta vedere sui siti aifa, iss e ema.
    Altra palla è che la protezione vera sarebbe la vaccinazione: israele e regno unito hanno vaccinato il doppio di noi, e come stanno?? chiusi di nuovo! (sebbene il regno unito pare abbia eliminato qualunque museruola pure al chiuso dal 19 luglio)
    Questo individuo quando la smetterà di fare il duce da 2 soldi?

    Tutto il mondo non ha museruole alll’aperto, e pure il resto d’Italia: cosa abbiamo noi in Campania di diverso da tutte le altre regioni italiane??? ve lo dico io: un governatore incapace di gestire la sanità o che la gestisce…. e mi fermo qui.

    Posti covid occupati, oggi: 3%. Così come nelle ultime settimane.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.