Galliani: “Poco convinto di Salernitana in A. Il Benevento può sperare”

Stampa
Entro un paio di giorni la FIGC si pronuncerà sulla richiesta di trust, riveduta e corretta, inviata da Lotito e Mezzaroma, attuali comproprietari della Salernitana, per poter iscrivere il club neopromosso al campionato di Serie A. Nel caso la domanda venga bocciata, non sarà il Monza ad essere ripescato: Adriano Galliani spiega che il regolamento è chiaro e va a vantaggio di un’altra squadra, ovvero il Benevento. Per l’ex AD del Milan la situazione in casa Salernitana potrebbe prendere davvero una brutta piega, proprio appannaggio dei sanniti.

Fonte fanpage.it

28 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bene così. Passa il Benevento. Questa farsa è finita. La A col binocolo come sempre.

  • Mi sembra giusto,il Benevento rispetta le leggi e merita la serie a.
    Questi del salerno giochino in terza categoria così gli passerà la voglia di essere furbi.

  • Ecco contro chi si è messo il nostro caro presidente, le speranze sono ridotte all’osso, speriamo che rinsavisca e venda a Raddrizzano prima di subito

  • Fanpage.it oltre a scrivere nella maggior parte supercazzole su De Luca ora in maniera indegna scrive cosa che Galliani non ha detto (magari lo pensa!),ma che non ha detto…?

  • caro galliani la brutta piega per la salernitana e’ iniziata da quando il sig.lotito invece di vendere e permettere ai nuovi acquirenti di preparare una squadra che non dico lotti per le posizioni alte ma che almeno difenda con onore la sua permanenza in serie A,ma ad oggi noi siamo ancora alle manfrine della propieta’ quindi cosa vogliamo sperare nel campionato? meglio non essere iscritti che farci fare figuracce in casa e fuori.

  • Andate su Tuttosport.com è ascoltate l’ intervista di Galliani.. Giornalisti ?

  • I tuoi affiliati non li facciamo passare “CAP E’BOMB” La Salernitana ha vinto sul campo!

  • “Questi del Salerno” ? Si riferisce alla dirigenza o alla tifoseria? In ogni caso abbia rispetto. Se non fossi una persona educata, le suggerirei a chi rivolgere l’appellativo”Questi”.

  • Tanto alla fine IL LIMONE VI MANGERETE TUTTI!!
    FORZA VECCHIO CUORE GRANATA!!!

  • X Ivan. Te lo dico io a chi rivolgere l’appellativo “Questi”. Potresti rivolgerlo – per esempio – ai tuoi simili, ossia a quelli che al posto dei neuroni hanno nel cervello una macedonia di frutta marcita ! Poi, fai una cosa utile, quando avrai tempo: VAI A SCOPARE IL MARE

  • buttati nel cesso la Salernitana ha meritato sul campo tu beneventano sei stato retrocesso ciao burino

  • Mi chiedo solo dove hanno preso queste dichiarazioni? Giornalai del cazzo che cercano solo di mettere ancora più precisione alla tifoseria. Galliani ha detto solo che nel malaugurato caso di non iscrizione della Salernitana tocca al Benevento punto

  • X Ivan
    Hanno ragione come ti permetti a dire “questi”.
    Devi dire “sti paisan”vonn fa e furb!

  • I pecorari, montanari vari sono pregati di andare sui propri siti a dire caxxate. Soggiungo che i medesimi devono crepare in B e C dove si trovano e ringraziare di non essere tra i dilettanti che in realtà sarebbe il loro habitat naturale

  • Gli amici di Benevento si rassegnino alla serie B. Se volevate restare in A la avreste dovuta guadagnare sul campo. Inutile far finta di rispettare Salerno a Benevento giustamente stanno tirando i piedi…cosa che avremmo fatto anche noi inutile girarci attorno. La colpa è di chi sta tirando alle lunghe pur di guadagnare tempo…ma alla fine sempre inevitabile sarà la cessione…quindi svelto a vendere e facci programmare la serie A caro Lotitoband…….il tuo tempo è finito basta con le furbate.

  • i giornalai/pennivendoli non sanno piu’ cosa tirare in mezzo…..la Salernitana deve essere venduta punto e basta.

  • Fai ridere , ottimo comico.
    Potresti iscriverti alla scuola dei comici e comprare , magari , dazn così ti vedi la Salernitana in A insieme a Ivan nel weekend ( magari siete la stessa persona ..pardon lo stesso comico).
    Forza SalernitanA…TIE’ ??

  • … Diego e Ivan, evidentemente, sono gemelli divisi alla nascita…., ma figli delle vacanze di uno di “questi”… ‼️

  • Allora paesanotti pronti per sfidare l’acerrana il prossimo anno?

  • T piacesse giggi invece ea fa nu poc rint e p….. c tu e chilli 4 sciem a BENEVENT, ca si vuless u pattern I pigliamm in copp Italia, I PICCIAMM COM STANN

  • Per cuoricino: tra poco ti verrà un infarto-…perchè la Salernitana giocherà in A! Benevento,presidente e tifosi come te sarete condannati a vita in serie B e poi C!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.