Mascherine all’aperto: De Luca, “Credo che la terremo per tutta l’estate”

Stampa
“Credo che terremo la mascherina per tutta l’estate, anche perché se uno va al mare se la toglie. Se va a ristorante se la toglie, così come la leva se va solo in un parco. E’ evidente che se vai nella piazze della movida devi inchiodarti la mascherina sulla bocca per non essere contagiato, anche perché la variante Delta è particolarmente aggressiva coi giovani”.

Così il governatore della Campania Vincenzo De Luca ha risposto ai giornalisti a margine della visita all’hub vaccinale dell’area industriale di Benevento insieme al presidente di Confindustria Carlo Bonomi. Il Presidente ha poi aggiunto: “E’ un piccolo sacrificio che dobbiamo fare perché in Campania arrivano tante persone, tanti turisti, che si aggiungono a quelle persone che non vogliono vaccinarsi. E’ chiaro, comunque, che la protezione vera è la vaccinazione”.

 

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che bello vedere che nessuno la usa più e che le forze dell’ordine, ormai, non gli danno più retta. E’ rimasto solo affogando nel mare delle sue fesserie.

  • Sei un piccolo uomo giochi a fare il bastiancontrario ti schifa tutta la politica italiana sei un vecchio pagliaccio…incapace.

  • Mettila tu la mascherina che in ufficio devo respirare visto che ci hai richiamato dallo smart.

  • Ragliate e criticate…. poi gli date SEMPRE oltre il 70% di Voti! A lui, a suo figlio Piero e ovviamente ad Enzo Napoli!

  • Purtroppo,bisogna constatare che De Luca e” sempre stato un precursore in quanto alle misure anti Covid,vedete che fra meno di un mese il Ministr della Speranza adottera’ le stesse misure restrittive.

  • da quel che leggo in giro mi sovviene un dubbio ma questi vaccini servono o no? se esce una variante al giorno e tutte sono in grado di baipassare la vaccinazione ma allora cosa ci hanno iniettato? riguardo alle mascherine c’e’ chi la mette e chi no,in strada all’aperto non la mette quasi nessuno se si entra in un supermercato o negozio allora e’ d’obligo,ma di sicuro in autunno ci saranno ancora zona rosse e cosi’ via,ma credo che dovremo fare tesoro del passato,non distruggere quel poco di economia che ci e’ rimasto ma convire col virus tanto non lo battiamo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.