Salerno: il Giardino della Minerva ha la sua arnia urbana, oggi la consegna

Stampa

E’ stata presentata ufficialmente nella mattinata di lunedì al Giardino Della Minerva di Salerno l’arnia urbana acquistata grazie alla raccolta fondi “Save Bee Queen” e che già ospita una colonia di api appositamente trasferite e fatte ambientare nei mesi scorsi.  Alla presentazione erano presenti il Sindaco Vincenzo Napoli e la Consigliera Comunale Sara Petrone, ideatrice e organizzatrice del progetto ed il Direttore del Giardino della Minerva Luciano Mauro.

Hanno partecipato anche tutti coloro che, a vario titolo, hanno contribuito alla realizzazione del progetto. In ordine temporale:

– Stefano Santoro, in arte “McNenya”

– Francesco Ronca e Biagio De Simone, associazione “Voglio un mondo pulito”
– Elisa Macciocchi e Alessandra De Sio, Legambiente Salerno “Orizzonti”
– Antonia Autuori e Andrea Pastore, Fondazione della Comunità Salernitana
– Dario Renda, Hobos Factory
– Gianluca Mucciolo, La Corte Apicoltura
– Anna Lisa Spatola, in arte AnnaLilla

In serata, alle ore 18.00, il Giardino della Minerva aprirà le porte per l’incontro con i donatori.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.