Gradimento sindaci, Napoli perde consensi nella classifica de “Il Sole 24 Ore”

Stampa
Gradimento: Napoli va giù. Il sindaco – come titola il “Quotidiano del Sud” – perde 13 punti rispetto alle elezioni e si colloca al 17esimo posto della classifica. Brutte notizie dall’indagine annuale condotta da “Il Sole 24 ore”. Il primo cittadino di Salerno perde anche lo scettro di primo cittadino più amato della Campania in favore del sindaco di Benevento, Clemente Mastella.

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma com’è?
    Perde consensi?
    È strano……
    Si fa tanti selfie spesso in coppia con Pierino…….
    Ha accettato l’imposizione della nomina di Robertino…..
    Quando fa asfaltare qualche strada si impettisce come se avesse ricevuto il Nobel….
    Ed intanto la nostra bellissima città è abbandonata a se stessa sopraffatta dal degrado.. ……

  • Perde consensi ma se verrà rieletto a ottobre Salerno è una città di comunisti sfegatati e di Salerno pulita

  • Dopo 5 anni di Beato Nulla, per trascorrere solo il suo tempo a fare da passacarte in livrea ai De Luca, ha ridotto la Città in un paesotto senza servizi, disorganizzato, sporco, puzzolente e per di più dai costi esorbitanti per i Cittadini.
    Completamente avulso dalla realtà.
    Funzionale alle sue stelle polari, deleterio per la Città. A casa!!!!

  • Purtroppo sarà pure rieletto in una città dove l’opposizione è zero assoluto.

  • L’importante è che la fonderia Pisano resti aperta……poi chi fa il sindaco è un problema secondario.

  • Ma Salerno ha un sindaco?
    Ma veramente fate……. uamn non me ne ero proprio accorto Salerno non è di proprieta della Famiglia De Luca? Mah questa è una notiziona quasi da New York Times

  • salernitano verace ha ragione ma lo sa che ci sono degli incivili che continuano a conferire di tutto vicino i raccoglitori per il vetro? o abbandonano i sacchetti con l’umido in strada. il sindaco ha colpa perché non sa gestire il ciclo dei rifiuti e fare un dura battaglia contro questi appestatori, ma questi disonesti che insozzano la città dove li mettiamo? nel c……..il posto che gli di addice

  • Se se…. Verrà rieletto col 63% dei voti pure stavolta! E poi vedrete!

  • Mi auguro che non verrà rieletto questo fantoccio nelle mani di De Luca ma ormai ho perso speranze in Salerno

  • Completamente d’accordo con il commento di Anonimo delle 7.21. Il peggior sindaco e giunta comunale di Salerno dal dopoguerra in poi ma se i salernitani decidessero di riconfermarlo beh non c’è peggior soluzione per chi si lamenta ma non ha il coraggio di cambiare e preferisce l’apatia e ignavia totale attuale. Tanto peggio di così………………….

  • un inservibile a livello istituzionale non prende nemmeno il suo voto……lo sbaglia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.