La metropolitana passerà anche per l’aeroporto: ma bisognerà attendere il 2025

Stampa
Entro il 2025 la metropolitana – come titola il quotidiano “Le Cronache” – passerà anche per l’aeroporto di Pontecagnano. Ieri mattina la presentazione delle opere: il primo volo nel 2023 con circa 5 milioni di passeggeri previsti l’anno. Il 30 luglio inizieranno i lavori di allungamento della pista. Il parlamentare dem Piero De Luca, il consigliere Luca Cascone e l’assessore al turismo della Regione Campania Felice Casucci hanno illustrato il programma dei lavori infrastrutturali che riguarderanno lo scalo salernitano.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dalla metà degli anni ’70 si cominciò a parlare della nascita dell’aeroporto…..
    Da allora ad oggi tanti soldi sprecati, clientelismo, fumo con la manovella e babba’ a gogò………
    Oggi ancora tante chiacchiere e fatti zero…..
    In altri Stati avrebbero giustiziato nella pubblica piazza i politici responsabili di questo sciacallaggio…….
    Monnezza allo stato puro……

  • Parole parole parole, fanno prima a costruire una piccola stazione sulla linea già esistente collegata con una pedana mobile all aeroporto Si risparmiano soldi,tempi brevi, massimo un anno, ed e comoda perché in dieci minuti,fermando solo a Pontecagnano, arrivo a Salerno .

  • Ahahahahha…. Siamo sicuri ! Adesso possiamo credere che i ciucci volano, lo dicono i paggetti di Vicienzo

  • I De Luca e la fantascienza in politica. In tutti questi anni e con tutti i milioni di euro spesi a Pontecagnano sono atterrate e ripartite solo le mosche.

  • Senza una pista di almeno 3000 metri (quella prevista sarà invece di 2200) non puoi fare voli internazionali. Quindi a che serve?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.