Estate sicura a Castellabate: sequestrati sulle spiagge 180 ombrelloni “selvaggi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Operazione “Estate sicura” a Castellabate. Gli agenti della polizia municipale sono intervenuti sulle spiagge del litorale per contrastare il fenomeno – come riporta il sito web infocilento.it – dell’ombrellone “selvaggio”. La scorsa notte un ingente quantitativo di attrezzature balneari abbandonate sulle spiagge oltre l’orario del tramonto è finito sotto sequestro: ben 180 gli ombrelloni requisiti dagli agenti della polizia municipale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Tecnica vista in tutte le località balneari del Sud, patrimonio culturale pseudocammorristico del sottoproletariato napoletano e dell’agro: Ho occupato questo posto e pertanto diventa mio.

  2. Ridicoli….
    Per far perdere l’abitudine, bisogna raccogliere tutti i giorni.
    Non basta fare la sceriffata una volta e infischiarsene per il resto della stagione

  3. Adesso anche gli ombrelloni sono targati NA oppure Agro ……… ma mi faccia il piacere….

  4. sono andato per 10 anni a Pioppi ed è stato sempre così e non solo da napoletani….la maleducazione non ha patria

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.