L’Italia batte la Spagna e vola in finale: rigori decisivi

Stampa
L’Italia batte 4-2 la Spagna ai calci di rigore (1-1 nei tempi regolamentari) e accede alla finale di Euro 2020, dove affronterà la vincente tra Inghilterra e Danimarca. Un successo giunto dopo 120 minuti di grande tensione emotiva e sofferenza con il palleggio delle “furie rosse” che ha sfiancato gli Azzurri ma che non li ha piegati. Eppure l’Italia era passata in vantaggio al 60′ con un gran gol di Chiesa ma sono stati ripresi da Morata a 10 minuti dal termine.

LA SEQUENZA DEI RIGORI

Locatelli: parato

Olmo: alto

Belotti: gol

Moreno: gol

Bonucci: gol

Thiago Alcantara: gol

Bernardeschi: gol

Morata: parato

Jorginho: gol

La finale degli Europei, che vedrà l’Italia di Roberto Mancini protagonista, è in programma domenica 11 luglio alle ore 21 al Wembley Stadium di Londra, Inghilterra.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A noi non ce ne frega proprio niente…
    A noi non ce ne frega proprio niente…
    A noi non ce ne frega proprio niente…
    Perché ci sono solo…
    Perché ci sono solo…
    Perché ci sono solo i GRANATA!!!

  • TRIKOLORE e Forza Salernitana SEMPRE…. i classici salernitani medi con scarsissima cultura ….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.