Gravina avverte: “Nessuna operazione di mercato tra Salernitana e Lazio”

Stampa
La Salernitana, tramite la soluzione del trust, è ufficialmente iscritta al prossimo campionato di Serie A. Questa la notizia odierna più importante per il club campano con il presidente della FIGC Gabriele Gravina che, al termine dell’Assemblea di Lega, è poi tornato sulla soluzione trovata e sulle varie conseguenze di tale scelta, tra cui quella delle operazioni di mercato tra la Lazio ed i granata: “Tra i vari vincoli c’è anche il divieto di operazioni di mercato tra la Salernitana ed i biancocelesti. Da oggi dovranno essere due entità divise. Ci sono state delle autocertificazioni di indipendenza, una violazione porterebbe nel caso a delle denunce alle autorità competenti“

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È incredibile che calciatori che hanno conquistato la serie A non possano giocarsela… allora ditelo che ci volete morti e senza subire attacchi legali

  • Almeno potevano togliere il divieto per quelli che già gravitavano in ottica granata, tipo akpa, lombardi, casasola, cicerielli, gondo, i 2 anderson , kyine a etc. etc., molti dei quali se la sono sudata sul campo la serie A

  • gravina ha stancato vada a londra a vedere la finale e ci lasci in pace. ha detto che non era una decisione politica, allora non si occupi più della salernitana c’è’ il termine di vendere la società’ entro il 31.12.2021? ed allora non ne parli piu

  • Com’è severo questo signore con i ” piccoli” !!!!
    Tutte le magagne contabili delle cosiddette GRANDI non meritano la stessa severa attenzione…

  • a tutto c’é una spiegazione. posso solo immaginare quali arzigogoli e babà finanziari e fiscali hanno fatto in questi anni e fino a l’altro ieri. La FIGC, che ne sa sicuramente di più, ha detto BASTA, finalmente.

  • E una vergogna quello che stanno facendo sti 4 pezzi di merda … calciatori che anno giocato un anno con noi adesso non possono godersi la serie a perché sono arrivati dalla Lazio.. e se andavamo in serie c ci avresti iscritti di nuovo in b che erano della Lazio e ridicolo sto gravina e un incompetente che sta speculano sul sistema calcistico …. fai ridere tu e compagni…..

  • Ti interessano solo i babà della Salernitana e quelli che fanno gli squadroni noooo?? E dei loro debiti noooooo!!! Purtroppo a Salerno abbiamo pure sta specie di tifosi!!!!

  • Questo signore ha solo voluto far vedere che comanda qualcosa , che cosa non so , invece di avere rispetto di una società che con il suo tim ha fritto le alici con l’aqcua e quindi questo signore (si fa per dire) non permette AI CALCIATORI TUTTI CHE HANNO CON MERITO CONQUISTATO LA SERIE A DI GIOCARSELA, VERGOGNA , DOVREBBE GRIDARE AL MIRACOLO PER QUELLO CHE HA FATTO LA SALERNITANA. DOVREBBE ESSERE ALLONTANATO SUBITO DALLA FEDERAZIONE.

  • Come al solito non avete capito niente. La Salernitana è stata iscritta per evitare conseguenze anche sulla Lazio, perchè l’art. 16bis delle NOIF parla chiaro. La mancata iscrizione, in caso di multiproprietà, avrebbe dovuto riguardare ENTRAMBE le squadre. La pezza che hanno messo è peggiore del buco. Gravina pensa di liberarsi del problema multiproprietà minacciando l’esclusione della Salernitana, Lotito punta a non vendere e a ricreare il problema a Dicembre. Preparate i pop corn…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.