Gravina: “Ok trust Salernitana, ma in sei mesi cessione o fuori dalla A”

Stampa
“Sul tema Salernitana Gravina ha posto una condizione promodica su quelle che sono le valutazioni tecniche e legali. Non ci sono state valutazioni politiche, come qualcuno ha paventato. Con me si fanno le cose senza forme di confronti o tensioni personali. Voglio solo il bene della Federazione e del calcio italiano. La nostra classe dirigente deve rispettare degli impegni. Nell’ultimo Consiglio Federale avevamo adottato una decisione che non consentiva più la multiproprietà. Sono rimaste quelle già in essere. Su questo, entro il 15 luglio, porteremo un provvedimento che chiarirà in maniera definità l’evoluzione delle multiproprietà. Non si può andare avanti aspettando un evento come quello vissuto negli ultimi 40 giorni. Alla luce dei documenti presentati e al parere della Covisoc, il Consiglio Federale ha ritenuto opportuno accettare e condividere il percorso proposto dalle due società proprietarie della Salernitana. Abbiamo assecondato questa loro proposta. Saremo molto vigili perché tutto ciò che oggi è un aspetto formale non deve diventare violazione del prinicipio d’indipendenza o influenza del potere decisionale. Entro sei mesi, la Salernitana deve cambiare proprietà tramite il trustee. Se ciò non avverrà, la Salernitana sarà fuori dalla serie A”.

28 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …. adesso i “signori” contestatori della cippa…. stessero zitti per sempre‼️

  • Immaginate quanti errori arbitrali ci saranno a sfavore pur di affossarci,qualora non dovessero intravedersi cambiamenti nei sei mesi;
    saremmo sempre sotto la lente di ingrandimento .

  • Del Benevento e di vigorito spero che la gente di Salerno se ne ricorderà in futuro, hanno tirato i piedi al Cavalluccio gli è rimasto il cerino in mano. Salerno Impera, voi pascolare nella Vs malaventum. Non censurate vi prego umilmente.

  • Ncul già pienz gli errori arbitrali . Ma stat verament a for nn v abbuttat mai. Pensiamo a goderci la serie A e aspettiamo la nuova proprietà

  • Significa che o retrocediamo da soli o ci faranno retrocedere. Il re è morto, viva il re

  • mi sembra che poi, qualora la Salernitana non dovesse vendere e quindi venisse esclusa dal campionato italiano di serie A, diverrebbe del tutto falsato, in quanto, anche se la Salernitana dovesse racimolare un solo punto in classifica, il resto degli incontri sarebbero tutti vinti a tavolino… che assurdità il calcio in Italia, madre mia!

  • X boh e sei stato zitto quando erano a favore della Rubentus stai zitto anche ora

  • Finiamola di dividerci tra gufi e Lotitiani, la promozione é stata conquistata sul campo. Ora verrà data una valutazione equa alla società e speriamo che entro Dicembre si risolva tutto. L’augurio é quello di conquistare un buon bottino di punti entro questa scadenza. Forza granata e godiamocelA.

  • Fate ridire con il fatto dei gufi ahahahahahha siete rimasti agli anni 80 ahahaha. Salerno città rimasta ai tempi del medioevo ahahahahahha

  • Caro Toto e compagnia cantante, vedo che ancora siete rimasti con l’amaro in bocca e sputacchiate veleno ancora con la vecchia proprietà! Continuate a dire “Lotito vattene”…. ecc…Ma finiamola in buona volta e godiamoci questa serie A sperando di poter rivedere ancora Salerno e la Salernitana in questa serie superiore x parecchi anni ancora.
    Basta fare i gufi o gli eterni rivali dei proprietari della ns squadra del cuore!
    Forza Salernitana facci sognare ancora!!!!
    ……..e GRAZIE Sig Lotito!!!!

  • A settembre 2020 inizio campionato avete Gufato che saremmo retrocessi…a gennaio che non saremmo mai andati A.. parlando di galleggiamento e freno a mano…a giugno che il trust non sarebbe passato e saremmo andati in D e mo che ne sei mesi non avvera’ la cessione per cui si fallirà!!! Ma non è che gufate un po’ tanto!???

  • Un pagliaccio del cazzo e il tifosotto che applaude rimane un servo sciocco.

  • X 18,54
    Si o solit scem ra situazione, vir ca è sbagliato o sit, va napul o Milan ca è Saliern e parlamm ra SALERNITANA

  • Oramai si parla solo di gufi e lotitiani ma non vi vergognate? Gente che dice a altra gente di stare a casa e non andare allo stadio come se venissero nel salotto di casa vostra… ma vi sentite quando parlate? Oppure gente che offende chi è a favore di lotito come se fosse un reato da perseguire con la pena di morte… ognuno sarà libero di pensarla come vuole ed essere comunque innamorato della salernitana? Datevi una calmata e vediamo di restare in serie A piuttosto! Le lotte intestine non ci aiuteranno di sicuro!

  • Ricordatevi di Mastella alle elezioni e dei componenti della sua lista…. è uno che “vuole bene a Salerno e ai salernitani”.

  • MA LA DOMANDA è QUESTA….A LOTITO NON CONVERREBBE VENDERE GIA’ DA DOMANI PRIMA DEL CALCIO MERCATO ????
    SE LA VENDE FRA QUALCHE MESE IL RISCHIO è UN DEPREZZAGGIO SECONDO ME

  • CON LA VENDITA IMMEDIATA IL NUOVO PROPRIETARIO PUO’ COSTRUIRE UNA SQUADRA PIU’ FORTE

  • Speriamo che la Salernitana possa essere acquistata da qualcuno che le permetta di fare un campionato dignitoso. Non riesco a capire perché Lotito sia o sia stato così restio a vendere la squadra:

  • Per Salerno di Ruvo del monte
    Forse tu vai allo stadio con le magliette di quelle squadre visto che ti sei subito agitato
    Ahahhahahhahahjahahhw

  • Sport è una parola inglese (apparsa nel 1532) che significa divertimento. … La parola è a sua volta un’abbreviazione dal francese antico della voce “desport”, da cui derivano lo spagnolo “deporte” e l’italiano “diporto” (svago, divertimento, ricreazione) ora uno degli innumerevoli Squali che popolano la piscina si permette il lusso di parlare di morale?? Di apparire come il benefattore del calcio e della federazione?? Senza che alcuno dei tanti presenti possa almeno avere un colpo di tosse e profumarlo adeguatamente?? Consiglio a tutti di ascoltare Battiato… ‘povera patria’

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.