Salernitana, Piero De Luca: “Rispettato merito sportivo. Finalmente si parli di calcio giocato”

Stampa
Il Consiglio Federale ha approvato il Trust della Salernitana che da oggi, finalmente, è ufficialmente iscritta al campionato di serie A per la prossima stagione, nel rispetto del risultato e del merito sportivo ottenuto sul campo”.

Lo scrive in una nota l’on. Piero De Luca.

“Oggi è una bella giornata – continua il deputato Dem- perché dopo la promozione ottenuta meritatamente sul campo e settimane nelle quali siamo stati tutti con il fiato sospeso, a Salerno si può tornare a parlare di calcio giocato. La soluzione del Trust è stata ritenuta idonea per le regole sportive. Pertanto, sistemate le ultime formalità burocratiche, ci auguriamo che si possa inziare a programmare con serietà e responsabilità il futuro, a partire dalla definizione di un organico competitivo per disputare un campionato all’altezza delle attese dei tifosi e di un’intera comunità”, conclude il  Deputato Dem, Piero De Luca.

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In verità vi dico che questo mi fa più ridere del protettore degli appestati, ma più senso di Gravina figc

  • Ma non dovrebbe interessarsi della Casertana essendo stato eletto a Caserta e amene zone adiacenti???!

  • Ma mi faccia il piacere! Onorevole trombetta? E chi non conosce quel trombone di suo padre!

  • Il commento dell’amico ore 20.28 esprime il sentimento del popolo Salernitano….
    Applausi per te amico, mentre per il L’ONOREVOLE perete e pernacchie

  • Il re dell’ovvio e del fumo con la manovella, tanto caro a Papino.
    Un infinito ringraziamento alla Redazione che ci omaggia di questi articoli di “alta cultura” e che arricchiscono i lettori….
    Ma vi chiedo: un pochino vi vergognate di supportare questo raccomandato?
    È vero che per campare a volte bisogna scendere a compromessi ma voi avete superato abbondantemente ogni limite …..
    Senza dignità ed onestà intellettuale…..

  • + compare e + si rende antipatico,si vede lontano un miglio che vuole ricalcare le orme del padre e dei politici,ma e’ una nullita’ sia come persona e sia come politico se non c’era il padre forse lavorava nella salerno pulita se lo prendevano ma visto la qualita’ dei personaggi della salerno pulita forse con qualche aiutino ce la faceva.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.