Salernitana iscritta in A, il Sindaco: “Vittoria di Salerno e dello Sport”

Stampa
“La Salernitana è stata iscritta al campionato di Serie A. L’odierna decisione è quella per la quale ci siamo impegnati a tutti i livelli istituzionali nelle ultime settimane: rispettare il verdetto del terreno di gioco. È una vittoria dello sport nella quale l’unico e vero giudice deve essere il campo. La Salernitana ha conquistato con pieno merito sul campo la Serie A e sul campo la difenderà con tutte le sue forze”.
Lo scrive in una nota il Sindaco della città Vincenzo Napoli. “È anche una grande vittoria della città e dei tifosi che in queste complicate settimane hanno sostenuto  la causa granata con ammirevole senso di responsabilità ed immensa passione. Adesso tutte le energie devono esser concentrate sull’allestimento di una formazione competitiva che possa disputare al massimo delle possibilità il torneo di Serie A. Forza Salerno e Forza Salernitana”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il trust è una forma associativa che serve ad evitare la tassazione sulla cessione futura della Salernitana ad un’altra società. Nel calcio, come spesso accade in Italia, la legge non è uguale per tutti.

  • Forza caro Sig Sindaco, fai mettere mano a qualche buon Sponsor che possa dare una valida mano economica alla Salernitana, visto che nessun “magnate” di Salerno finora ha sentito il piacere e l’onore di aiutare Salerno e la Salernitana!
    Muoviamoci prima che cominci il campionato: ORA l’aiuto di qualche grosso imprenditore salernitano è troppo NECESSARIO x muovere nel modo migliore la campagna acquisti in corso!

  • …. vittoria di Lotito e dei Calciatori, poi di Tutti i Veri Tifosi‼️
    Scio’ scio’ ? ? ?

  • Vittoria di Salerno e dello sport!??? Bello salire sul carro dei vincitori quando le cose vanno bene!!!se non era per lotito che metteva mano al portafoglio eravamo ancora a Budoni!!!diceva il prete senza soldi non si cantano messe!!!!!

  • Vittoria di Salerno e dello sport, MA ASSOLUTAMENTE NON MERITO TUO, NÉ DEL TUO PADRONE (il protettore degli appestati) NÉ TANTO MENO DEL FIGLIO (il tuttologo tutto sa dire, niente sa fare)

  • Lo sporta a Salerno non esiste. Nemmeno un palazzetto dello sport hanno costruito. Per gli eventi sportivi sempre a napoli o caserta bisogna andare.

    P.s: Per sport non intendo solo il calcio. Un tempo Salerno era conosciuta anche per il Pugilato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.