Aree di crisi industriali: la Campania approva intervento di sostegno per i lavoratori 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
La Regione Campania ha approvato un ulteriore intervento di sostegno al reddito per i lavoratori delle aree di crisi industriale complessa espulsi dal ciclo produttivo e che cessano nell’anno 2021 il trattamento di mobilità ordinaria o in deroga.

“Continua – ha dichiarato l’Assessore alle Attività Produttive Antonio Marchiello – l’azione della Regione per garantire un sostegno ai lavoratori che non hanno ancora trovato una propria ricollocazione, nella consapevolezza delle gravi ricadute sociali legate alla perdita del posto di lavoro. I processi di rilancio produttivo hanno in questi 18 mesi di pandemia subìto una fase di arresto rendendo necessaria la riproposizione di misure di sostegno indispensabili per la tenuta della coesione sociale delle nostre comunità”.

I lavoratori interessati potranno ora richiedere all’Inps l’erogazione del trattamento di mobilità.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Fatemi lavorare, a chi come me percepisce una mobilità in deroga, Presidente De Luca, voglio lavorare…preparate un progetto, cerchi di essere Capofila di un rinnovamento sul fronte occupazionale, per i percettori di Mobilità in Deroga. Io ci spero…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.