Scivola dal tetto di un capannone, muore operaio a Montecorvino Pugliano

Stampa
Ancora una tragedia sul lavoro nel salernitano. Un operaio di 64 anni a Montecorvino Pugliano è morto dopo essere precipitato da un tetto di un capannone su cui stava lavorando. L’uomo stava effettuando degli interventi di riparazione al tetto della struttura coinvolta nei mesi scorsi da un incendio.

Per cause ancora da accertare è scivolato facendo un volo di diversi metri. Inutili i soccorsi dei presenti, che lo hanno immediatamente trasportato all’ospedale di Battipaglia, dove però è spirato poco dopo il ricovero. Su quanto accaduto sono in corso indagini dei Carabinieri al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.