Accensione opere luminose Arbostella: mostra espositiva “Accendi il tuo futuro”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Laboratorio artigianale “Accendi il tuo futuro” progetto nato dalla Cooperativa Fili d’Erba e sostenuto dall’Amministrazione Comunale attraverso il Settore Politiche Sociali, giunge quest’anno alla settima annualità.

 Accendi il tuo futuro impiega da anni giovani salernitani inoccupati, che, sotto il coordinamento dei responsabili della Cooperativa, sono impegnati nell’attività creativa volta alla produzione di disegni/bozzetti da trasformare in opere artistiche luminose.

Per questa annualità sarà organizzata una mostra espositiva dal 12 luglio al 1 agosto 2021 tutti i giorni dalle 20:30 alle 23:00 dal lunedì alla domenica nei giardini del Centro Giovanile Polifunzionale “Arbostella” del Comune di Salerno.    Le N 15 opere artistiche luminose, posizionate negli spazi verdi della struttura, saranno visitabili GRATUITAMENTE.

Tra esse, Artistic Cube”, esplicativa di alcune innovazioni introdotte quest’anno nel corso del laboratorio, quali l’elaborazione di nuove forme e l’impiego di nuovi materiali. “Artistic Cube” è composto da 4 opere che, unite tra loro, compongono la forma geometrica cubica dando l’effetto della tridimensionalità. I giovani del progetto sono seguiti dal direttore artistico da Maria Marino e dal fotografo videomaker Daniele Plaitano.

Lunedì 12 luglio 2021, dalle ore 20.30 ci sarà l’accensione ufficiale si invitano i cittadini e i giovani della città a visitare l’esposizione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.