Radrizzani aspetta segnali dai trustee della Salernitana: vuole accelerare i tempi

Stampa
Andrea Radrizzani attende soltanto un segnale – come riporta il quotidiano “Le Cronache” – per dare vita al progetto Salernitana. L’imprenditore lombardo, proprietario del Leeds United, vuole immediatamente mettere le mani sul club granata e nelle scorse ore ha provveduto a contattare i trustee formalizzando l’offerta di circa 45 milioni di euro già presentata nei giorni scorsi a Lotito e Mezzaroma. L’idea del patron del Leeds è quella di intervenire subito sul mercato per allestire una rosa competitiva in grado di lottare per una salvezza tranquilla nel prossimo torneo di massima serie. Calciatori nuovi, dirigenti nuovi e, probabilmente, anche allenatore nuovo.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • RADRIZZANI FOR PRESIDENT ‼‼‼ ❤❤❤

  • Ma quale segnale!?? Deve andare dal trusteee e mettere mano al portafoglio!! L alibi di Lotito è finito per tutti!!!!!

  • Ma se Gravina ha detto che chi è interessato potrà acquistare già da subito!!!!??quale segnale aspetta sto signore!!??? Mettesse mano al portafoglio se vuole acquistare… Lotito non c’è più!!!

  • Ue bello il segnale lo devi dare alle banche del trustee e poi 35 milioni ti compri solo i diritti TV altri 9 se non erro sono vecchi crediti….. i che bell imprenditore…………………………….
    Per il giornalaio leccaderetano munnezz latrina il Nostro allenatore è Castori ed il Direttore e Fabiani cioè coloro che ci hanno portato in Serie A
    CEss

  • 35+9=44 milioni di euro e poi fare la squadra perché non abbiamo un parco calciatori x salvarci e poi la gestione ordinaria, stiamo sui 100 milioni di euro e lo volete pure già criticare, ma Lotirchio quando mai ha cacciato dal suo portafoglio un milione di euro x la Salernitana? Se siete nostalgici del padrone romano andate a vedere la Lazio. I calciatori e i presidenti passano solo x i granata.

  • Ma ancora che c’è gente che parla di lotito, ma iatvenn a rima fra poco parte la campagna abbonamenti lazio. Ma perché non te ne vai da salerno stai scassando le palle tu e lotito, non abbiamo bisogno né di te né del.tuo presidente. Vat corc tu e iss

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.